Le Whey Complete Protein della Cytosport 2272g mi vengono **** spedite.
Proteine Scitec 100% Whey
Collapse
X
-
-
Premetto che non ho mai usato integratori della Scitec,e proprio per questo sono andato in un negozio di integratori per vedere cosa diceva l'etichetta delle 100%whey proteiner 100 gr:76 gr di proteine,5,6 gr di carboidrati e 8 gr di grassi;vado a casa e confronto questi dati con quelli delle 100%myopro whey protein della EAS in mio possessoer 100 gr:76,7 gr di proteine,5,3 gr di carboidrati e 7,7 gr di grassi. Ora,stando a quanto dicono le etichette,i due prodotti mi sembrano assolutamente equivalenti;quindi,a meno che qualcuno non abbia fatto analizzare il prodotto in questione,non capisco come si possa dire che esso sia zeppo di carboidrati...mah...illuminatemi!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggioa meno che qualcuno non abbia fatto analizzare il prodotto in questione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiose nn sbaglio furono analizzate diverse whey, e c'è na discussione al riguardo...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
[quote=frastaff89;2201645]ERA NA BATTUTA...X DIRE KE HANNO MOLTI CARBO E POKE WHEY!
SE NN SBAGLIO STANNO SUL 63%?[/quote]
Ottimista.........“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
[quote=DNP;2203277]Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioERA NA BATTUTA...X DIRE KE HANNO MOLTI CARBO E POKE WHEY!
SE NN SBAGLIO STANNO SUL 63%?[/quote]
Ottimista.........
cazz...superottimista...
cmq dnp x farti 2 domande cosa devo fare????BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=84968
qua cmq cè qualcosa....ringrazio iddio di averlo letto poko tempo fa, xkè avrei voluto comprare le dymatize!sigpic
Commenta
-
-
[quote=frastaff89;2203281]Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
cazz...superottimista...
cmq dnp x farti 2 domande cosa devo fare????“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
[quote=DNP;2203348]Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioTi mando un mess in priv con la mail ok?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioPremetto che non ho mai usato integratori della Scitec,e proprio per questo sono andato in un negozio di integratori per vedere cosa diceva l'etichetta delle 100%whey proteiner 100 gr:76 gr di proteine,5,6 gr di carboidrati e 8 gr di grassi;vado a casa e confronto questi dati con quelli delle 100%myopro whey protein della EAS in mio possessoer 100 gr:76,7 gr di proteine,5,3 gr di carboidrati e 7,7 gr di grassi. Ora,stando a quanto dicono le etichette,i due prodotti mi sembrano assolutamente equivalenti;quindi,a meno che qualcuno non abbia fatto analizzare il prodotto in questione,non capisco come si possa dire che esso sia zeppo di carboidrati...mah...illuminatemi!!
ma non hai considerato il fatto che a detta di molti la Scitec è ungherese....Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta