Ragazzi come sono queste proteine? Spero ottime in quanto ho trovato un offerta per il barattolo da 2350gr.
Proteine Scitec 100% Whey
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioRagazzi come sono queste proteine?
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOk per il gusto, ma per il resto?
il gusto è ottimo
Commenta
-
-
Ah ok, grazie per la spiegazione. Come rapporto qualità/prezzo cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAh ok, grazie per la spiegazione. Come rapporto qualità/prezzo cosa mi consigliate?
ce ne sono diverse...ON, TWINLAB, PHARMAPURE...EAS!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAh ok, grazie per la spiegazione. Come rapporto qualità/prezzo cosa mi consigliate?
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiose ti serve un gainer va bene!hihihihi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquelle che ha detto frastaff ed in più ci aggiungo le cytosport
ma neanche
ERA NA BATTUTA...X DIRE KE HANNO MOLTI CARBO E POKE WHEY!
SE NN SBAGLIO STANNO SUL 63%?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioERA NA BATTUTA...X DIRE KE HANNO MOLTI CARBO E POKE WHEY!
SE NN SBAGLIO STANNO SUL 63%?
io le uso come sgarro!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioERA NA BATTUTA...X DIRE KE HANNO MOLTI CARBO E POKE WHEY!
SE NN SBAGLIO STANNO SUL 63%?
Commenta
-
Commenta