ACETYLCARNETINA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ANTONIO
    Bodyweb Member
    • Feb 2000
    • 32
    • 1
    • 0
    • MILANO
    • Send PM

ACETYLCARNETINA

MI SAPRESTI DARE QUALCHE RAGGUAGLIO SU QUESTA SOSTANZA?E' VERO CHE AUMENTA IL RILASCIO NATURALE DI TESTOSTERONE E BRUCIA I GRASSI?
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Si , in effetti alcuni studi sembra che abbiano provato che l'acetil carnitina (ACL) sia più efficace della sola L-carnitina per il trasporto degli acidi grassi all'interno della cellula dove verranno poi usati come carburante nei mitocondri. Il risultato è quindi una accellerata perdita dei depositi di grasso del nostro corpo.
    Sempre relativamente all'ACL si è visto che stimola anche la produzione di ormoni da parte dell'ipofisi che a sua volta rilascia gonadotropine che serviranno ad alzare poi il testosterone.
    Alla fine la morale è la stessa , provare per credere....
    Ciao , Sergio.

Commenta

• ANTONIO
      Bodyweb Member
      • Feb 2000
      • 32
      • 1
      • 0
      • MILANO
      • Send PM

DOMANDA:USO SPESSO BCAA E CREATINA PER SOSTENERMI.NON VEDO GRANDI RISULTATI.PROBABILMENTE DIPENDE DAL POCO RECUPERO(DORMO POCO E MALE)E DAI TURNI DI LAVORO PESANTI,NONCHE' DALL'ALIMENTAZIONE NON PRORPIO CORRETTA.SAPRESTI INDICARMI DEGLI ALLENAMENTI E DEI PRODOTTI CHE MI FACCIANO VEDERE QUALCOSINA IN PIU' IN TERMINI DI MASSA E DEFINIZIONE?

Commenta

• Sergio
        • 0
        • 0
        • Send PM

Credo che il problema sia proprio quello del riposo , si sa che i muscoli vengono distrutti durante l'allenamento e successivamente vengono ricostruiti in maggiore misura durante le fasi di riposo attraverso una alimentazione corretta.
        Prova a : 1) Dormire di più o meglio. 2) Allenarti con meno riposo tra una serie e l'altra , quindi allenamenti più brevi. 3) Mangiare in maniera più equilibrata , aggiungi dei piccoli spuntini magari con delle proteine in busta o delle barrette. 4) Prova ad usare della Glutammina , è ottima per aumentare il recupero.
        Ci sarebbe anche l'ottimo HMB , ma non ne è consentita la vendita in Italia.
        Prova in questo modo e poi penseremo anche a dei cicli di definizione.
        Ciao , Sergio.

Commenta

• ANTONIO
          Bodyweb Member
          • Feb 2000
          • 32
          • 1
          • 0
          • MILANO
          • Send PM

SERGIO GRAZIE PER GLI INTERVENTI RAPIDISSIMI!!!ANCORA UNA COSA:SONO DECISO A PROVARE LA ACETYLCARNETINA.DI QUALE MARCA? LA GLUTAMMINA CHE MI CONSIGLI COME VA PRESA E IN CHE DOSAGGI E DI QUALE MARCA? ANCORA:QUANTI ALLENAMENTI ALLA SETTIMANA MI CONSIGLI?TI RINGRAZIO IN ANTICIPO

Commenta

• Sergio
            • 0
            • 0
            • Send PM

Acetyl Carnitina Twinlab (L.98.000 , 30 cps da 500mg) per la qualità , Glutammina della Ast per il rapporto qualità prezzo.
            La glutammina va assunta dopo l'allenemento in quantità di 5-10 g. circa.
            Allenamenti consigliati (visto il duro lavoro) non più di 3 a settimana , ma non meno di 3.....

Buon allenamento , Sergio.

Commenta

Working...
            X