Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Magnesio e Omega.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Magnesio e Omega.

    Ciao raga vorrei farvi un paio di domandine.

    I miei dati: 17 anni 178cm 77kg

    Io sono in cheto da ormai un mesetto e devo dire con discreti risultati. Da un paio di giorni, sono assalito dai crampi, uno dietro l' altro, sinceramente non ho problemi a sopportare il dolore, tuttavia quando mi vengono mentre mi alleno sono una bella seccatura. Quindi avevo deciso di integrare con del magnesio, avevo pensato di assumerlo la sera prima di andare a dormire in modo da sfruttare anche il rilassamento indotto dall' integratore. Quindi vi chiedo:

    - In un regime alimentare di CKD ipocalorica il magnesio potrebbe interferire in qualche modo? Se no, in che dosaggi mi conviene assumerlo?


    - Per quanto riguarda poi gli omega, volevo chiedervi se conviene utilizzare un integratore che contenga solo omega 3 oppure uno che apporta anche 6 e 9.

    Io attualmente utilizzo Omega hp della eas che li apporta tutti e 3 in questi dosaggi:

    Per 3 capsule:
    Omega 3 1380 mg
    Omega 6 660 mg
    Omega 9 390 mg
    Vitamine E 10 mg

    - Secondo voi quale dovrebbe essere il dosaggio ottimale in relazione ai dati forniti?

    Ciao a tutti

    #2
    come omega 3 ottimi quelli che stai prendendo e la dose di 3 cap va bene..

    per il magnesio , ottimo , io ho ordinato quello della now e sono capsule da 400mg che prenderò nel prenanna , penso che i crampi sono legati a questa carenza risolvi sicuro ,
    quando integri il magnesio dai un okkio a non sottovalutare l'introito di calcio

    Commenta


      #3
      Se integro con il magnesio di calcio quanto dovrei assumerne? Io per ora latte non ne bevo e l' unica forma di calcio che assumo deriva dai multiminerali che ne hanno dosi +ttosto basse.

      Quindi in cheto non crea problemi?

      Commenta


        #4
        EFA della PVL com'è?

        Informazioni per 2 capsule: Valore energetico 18 Kcal, Grassi totali 2 gr di cui Polinsaturi 1.4 gr, Omega-3 1000 mg, Omega-6 400 mg, Monoinsaturi 0.4 mg, Omega-9 400 mg.
        XXX
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
          Ciao raga vorrei farvi un paio di domandine.

          I miei dati: 17 anni 178cm 77kg

          Io sono in cheto da ormai un mesetto e devo dire con discreti risultati. Da un paio di giorni, sono assalito dai crampi, uno dietro l' altro, sinceramente non ho problemi a sopportare il dolore, tuttavia quando mi vengono mentre mi alleno sono una bella seccatura. Quindi avevo deciso di integrare con del magnesio, avevo pensato di assumerlo la sera prima di andare a dormire in modo da sfruttare anche il rilassamento indotto dall' integratore. Quindi vi chiedo:

          - In un regime alimentare di CKD ipocalorica il magnesio potrebbe interferire in qualche modo? Se no, in che dosaggi mi conviene assumerlo?


          - Per quanto riguarda poi gli omega, volevo chiedervi se conviene utilizzare un integratore che contenga solo omega 3 oppure uno che apporta anche 6 e 9.

          Io attualmente utilizzo Omega hp della eas che li apporta tutti e 3 in questi dosaggi:

          Per 3 capsule:
          Omega 3 1380 mg
          Omega 6 660 mg
          Omega 9 390 mg
          Vitamine E 10 mg

          - Secondo voi quale dovrebbe essere il dosaggio ottimale in relazione ai dati forniti?

          Ciao a tutti
          Buono il dosaggio di W-3 anke se io mi orienterei su prodotti conteneti solo la serie 3.....gli W-9 e 6 son già suff quelli alimentari IMHO...
          ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎