Un consiglio....quando va preso il NITRIX della bsn ? mattina..post-all...pre-all...o pre nanna...a stomaco vuoto o pieno potreste gentilmente darmi dei consigli? grazie
Quando va preso ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da piff Visualizza MessaggioUn consiglio....quando va preso il NITRIX della bsn ? mattina..post-all...pre-all...o pre nanna...a stomaco vuoto o pieno potreste gentilmente darmi dei consigli? grazie
mattina a digiuno 5 cpr
pre work out 5 cpr
post work out 5 cpr
pre nanna a digiuno 5 cpr
poi vedi te!!!ciaooooooooooo
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piff Visualizza Messaggiograzie come sempre molto gentili un ultima cosa va preso a stomaco pieno o vuoto....? pre nanna insieme a pro e carbo più 5 gr.di gluta.va bene ? grazie ragazzi
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piff Visualizza Messaggioprima dell'all con gluta e creatina va bene ? per stomaco vuoto intendi senza apportare nutrienti come carbo o pro?
5 gr bcaa
5gr glutammina
1 misurino creatina (v12 della san)
5cpr no2 (nitrix)
per stomaco vuoto intendo la mattina prima di far colazione e la sera pre-nanna dopo una mezzoretta dall'ultimo spuntino!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piff Visualizza MessaggioOk Erry adesso è piu chiaro.....a presto ma la v12 com'è?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggioio mi faccio 3 gr pre wo e 3 gr pre nanna
POSSO PRENDERLO DOPO MEZZORETTA dello SPUNTINO PRE NANNA o devo essere completamente digiuno? ti spiego finisco di mangiare alle 9-9:30....11:30 - 12:00 vado a letto, in questo arco di tempo posso prendere il nitrix insieme a pro-carbo-glut. ? cosa mi consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggiogli altri giorni, quando non ti alleni fai 2 gr al mattino, 1 al pome e 3 pre nanna.
io lo prenderei proprio prima di coricarti mangiando cosi tardi
ma insieme ai carbo pro e glut. va bene ? o aspetto una mezzoretta?
Commenta
-
Commenta