Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda stupida da neofita su bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda stupida da neofita su bcaa

    ma i bcaa servono solo a preservare massa o anke la forza..??
    xka desso stò facendo un ciclo di 4 week e dopo farò na bella definizione e non vorrei perdere quella poca forza k acquisterò..
    ho letto di dosaggi tipo 2g x 10kg ma però n'do minchia li compro a prezzo basso in gran quantità..??x 2mesi mi tocca far fuori 100euro!!
    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    ma i bcaa servono solo a preservare massa o anke la forza..??
    xka desso stò facendo un ciclo di 4 week e dopo farò na bella definizione e non vorrei perdere quella poca forza k acquisterò..
    ho letto di dosaggi tipo 2g x 10kg ma però n'do minchia li compro a prezzo basso in gran quantità..??x 2mesi mi tocca far fuori 100euro!!
    grazie
    penso che sia un discorso indipendente dai bcaa, anche se prendi tonnellate di bcaa, ma fai una deplezione di carbo la foza viene meno almeno credo, x la massa sono ok

    Commenta


      #3
      merda e quindi se farò una low carb la poca forza k ho se ne andrebbe a puxxane..?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
        merda e quindi se farò una low carb la poca forza k ho se ne andrebbe a puxxane..?
        per darti qualche esempio, perora come pesi ho un meno 10 su panca squat e stacchi, e tra i 2 e i 5 kili in tutti gli altri esercizi, rispetto al periodo di massa e high-carb e prendo 20 bcaa al giorno

        Commenta


          #5
          ah si vero tu c'hai na gara da preparare ma allora dopo quando ricomincerò forza o massa e con carb abbastanza alti quei 10 kg o 5kg che perderò li riacquisterò in fretta (parlo di forza)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
            ah si vero tu c'hai na gara da preparare ma allora dopo quando ricomincerò forza o massa e con carb abbastanza alti quei 10 kg o 5kg che perderò li riacquisterò in fretta (parlo di forza)
            si ovvio

            Commenta


              #7
              ma tipo 2settimane..?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                ma tipo 2settimane..?
                di preciso nn lo sò cmq si siamo li nel giro di max un mese hai ripreso la forza

                Commenta


                  #9
                  meglio và...xk se no questo mese lo farei x niente...

                  Commenta


                    #10
                    già k ci sono ti chiedo...
                    tu usi alc..?se si sai dove trovarla a prezzi k non siano esorbitanti..?grazie..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                      ma i bcaa servono solo a preservare massa o anke la forza..??
                      xka desso stò facendo un ciclo di 4 week e dopo farò na bella definizione e non vorrei perdere quella poca forza k acquisterò..
                      ho letto di dosaggi tipo 2g x 10kg ma però n'do minchia li compro a prezzo basso in gran quantità..??x 2mesi mi tocca far fuori 100euro!!
                      grazie
                      no...al più migliorano la resistenza e il recupero...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎