Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    addominali

    salve scusate sono da poco entrato a far parte di questo forum vorrei sapere ho usato per un po' di tempo termo stack in compresse x gli addominali ma gli ingredienti che ne fanno parte dipo sinefrina ecc cresno problemi
    all'apparato cardiavascolare tipo aritmia pressione alta non so o vanno a metabolizzare solo i grassi distruggendoli e che integratori fanno si cha aiiutano a levar grasso specialmente sulkl'addome???grazie anticipatamente a tutti ciao

    #2
    Che concentrato di domande...

    Allora, partiamo dalla base che se vuoi che vengano fuori gli addominali viene fuori tutto il resto , non esistono pill miracolose mirate a quello.

    Poi posta la dieta e l'allenamento nelle sezioni apposite se vuoi.

    Per quanto riguarda il fare male ...ti dico...io prendevo il thermocut v2 della pharmapure e ne prendevo 7-8 /die ... ancora un po era doping tutta quella caffeina , e sto benissimo. Stavo in normo calorica e facevo piu cardio/aerobico.

    Male non ti fanno...ma sta sicuro che ti alzano la pressione il 90% di quelli...anche solo per il fatto che t agiti se li prendi le prime volte .

    Alcuni stimolano le funzioni tiroidee altri dovrebbero facilitare la lipolisi cellulare grazie alla carnitina.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎