salve, mi spiego meglio, è possibile mischiare più integratori in polvere? ad esempio per fare dei monodose da portarsi dietro? ad esempio io vorrei fare whey+crea
E' possibile mischiare più integratori?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioSì ...però è una cosa che non farei.
A meno che non prendi tutto o pre o post WO.
A livello chimico ti escludo che possano dare origine a esplosioni di carattere apocalittico e che non degradino. Se ti fa i monodose e li tieni a secco.
se facessi più dosi assieme ci sarebbero controindicazioni?
tipo, ***** ne so, parto una settimana e la mattina per prendere crea e whey le preparo gia mischiateOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioIntendevo, non gia mischiate all acqua.
Non succede niente...parti pure con le tue dosi
conservale bene però.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosalve, mi spiego meglio, è possibile mischiare più integratori in polvere? ad esempio per fare dei monodose da portarsi dietro? ad esempio io vorrei fare whey+crea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioDomani in prima pagina :
Nuova tunguska , gigantesca esplosione in centro italia , ignote le cause , gli inquirenti sospettano l'ambiente del culturismo e delle palestre.
(tanto ci arriviamo tra un po)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosalve, mi spiego meglio, è possibile mischiare più integratori in polvere? ad esempio per fare dei monodose da portarsi dietro? ad esempio io vorrei fare whey+crea
non hai mai sentito parlare del BEVERONE WALLACEhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma certo che puoi mischiare...credo che quasi tutti lo facciano...
non hai mai sentito parlare del BEVERONE WALLACE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma certo che puoi mischiare...credo che quasi tutti lo facciano...
non hai mai sentito parlare del BEVERONE WALLACEcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPotentissimo! Chimica legale per fisici da veri BB.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperchè non lo brevetticontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioe possibile si Sinergia sinergia!!!!!
Questa frase l'ho gia' sentita! (Rea. . .?)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta