If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un'altra info...Per l'ALC nel pre-wo mi è stato consigliato di prenderla subito dopo un caffè lungo ed amaro xkè mischiando le due cose si dovrebbero avere degli effetti migliori, ma allora non mi conviene fare questo "mix" ogni volta che assumo l'ALC?
si...
però, almeno a me quando la mattina appena sveglio butto giù 3cpr di alc e 1/2 bicchiere di caffè amaro "da moka" poi, durante la corsa ho un mal di stomaco...
si...
però, almeno a me quando la mattina appena sveglio butto giù 3cpr di alc e 1/2 bicchiere di caffè amaro "da moka" poi, durante la corsa ho un mal di stomaco...
magari è quel caffè lungo che ti dà fastidio a stomaco vuoto...magari potresti provare con delle capsule di caffeina..
Comunque da quanto tempo fai pratica acl+caffe+cardio a stomaco vuoto?
Come ti trovi?
Penso che verso quest'estate se non raggiungo il risultato voluto, mi toccherà fare così anche a me!
p.s. occhio che vai in contro alla colite prendendo ogni giorno il caffè a stomaco vuoto...prova a berci prima qualche bicchiere di acqua e vedi se te lo fa ugualmente
magari è quel caffè lungo che ti dà fastidio a stomaco vuoto...magari potresti provare con delle capsule di caffeina..
Comunque da quanto tempo fai pratica acl+caffe+cardio a stomaco vuoto?
Come ti trovi?
Penso che verso quest'estate se non raggiungo il risultato voluto, mi toccherà fare così anche a me!
p.s. occhio che vai in contro alla colite prendendo ogni giorno il caffè a stomaco vuoto...prova a berci prima qualche bicchiere di acqua e vedi se te lo fa ugualmente
L'acqua la piglio con l'ALC prima se è per questo, comunque non è un mal di stomaco da paura, però a stomaco vuoto buttar dentro solo liquidi, per di più caffè penso che un minimo possa essere accettabile...
Aerobica cosi non la faccio spesso, di solito il sabato e/o la domenica. In questi giorni di ponte ho fatto qualche giorno in più... sempre mezzoretta a parte oggi che dopo le gambe di ieri pomeriggio ero un pelo stanchetto
sìsì ti capisco...anche io sto facendo da poco la mattina caffè a digiuno + trib e vado a scacazzamenti vari per un paio d'ore lol
però devo ammettere che ti senti leggero dopo...
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta