ma ti diro'..io da quando pre workout sto prendendo 5 cps..la resistenza è migliorata di molto..sul tapis roulant mi farei anche 1 ora all'80% RM :-)
Super Whey Amino 2000 della ULTIMATE NUTRITION
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioa quale ti riferisci? le 2000 o le Gold? scusami ma non ho capito...
ps. mi consigli a questo punto un buon pool di aminoacidi?
Commenta
-
-
anche io sto usando i 2000 della UN
li prendo pre-workout e a volte durante
essendo velocemente assimilabili aiutano a evitare il catabolismo e ho indubbiamente notato che danno anche un po' di energia
fuori da questo tipo di utilizzo pero' ho dei dubbi
nella confezione consigliano di prenderli tra i pasti principali, ma tre caps son sempre solo 6 grammi di pro ... al discorso che questi grammi valgono per quattro ci credo poco per cui li vedo poco come veri "integratori di pro" a differenza delle pro in polvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeknoBlade Visualizza Messaggiosolo io uso gli amino 2700 by UN invece dei 2000 della UN?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioguarda x me in massa qualsiasi integrazione con amminoacidi(parlando di soldi spesi vs. aiuto ottenuto) è sprecata.
in definizione il discorso cambia drasticamente...
cmq si il pool avrebbe senso.
in che senso in definizione è sensato?grazie per la rispostaOriginariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
Commenta