in metabolica, i carbo non li posso prendere
Super Whey Amino 2000 della ULTIMATE NUTRITION
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioin metabolica, i carbo non li posso prendereLast edited by Ospite; 16-04-2007, 14:21:39.
Commenta
-
-
meglio amino gold o amino 2000? considerando che le 2000 sono da 2 gr a occhio mi sembra piu' conveniente prendere queste che le gold (sono da 1,5 gr).
che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiomeglio amino 2000, xchè hanno quasi i stessi valori in 3 capsule mentre gli amino gold in 4 capsule
Commenta
-
-
io ho preso le 2000 solo x il peso cioè meglio se stanno in 3 che in 4 capsule quei valori..cmq da ingoiare sono veramente grosse..cmq x me nn ci sono tante differenze..anzi le 2000 sono migliori x me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioio ho preso le 2000 solo x il peso cioè meglio se stanno in 3 che in 4 capsule quei valori..cmq da ingoiare sono veramente grosse..cmq x me nn ci sono tante differenze..anzi le 2000 sono migliori x me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquesto nn lo so..io le ingoio solo
Commenta
-
-
dI PEPTIDI LI DENTRO CREDO CHE NN CE NE' MANCO L'OMBRA. E' UN Prodotto che quindi si equivale ad una proteina in polvere, quindi, perchè spendere il doppio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggiodI PEPTIDI LI DENTRO CREDO CHE NN CE NE' MANCO L'OMBRA. E' UN Prodotto che quindi si equivale ad una proteina in polvere, quindi, perchè spendere il doppio?
ps. mi consigli a questo punto un buon pool di aminoacidi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggiodI PEPTIDI LI DENTRO CREDO CHE NN CE NE' MANCO L'OMBRA. E' UN Prodotto che quindi si equivale ad una proteina in polvere, quindi, perchè spendere il doppio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioa quale ti riferisci? le 2000 o le Gold? scusami ma non ho capito...
ps. mi consigli a questo punto un buon pool di aminoacidi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiol'amino 2000 è già un pool
Commenta
-
Commenta