Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info dosaggio proteine (son senza dosatore)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info dosaggio proteine (son senza dosatore)

    5 cucchiaini bastano? contando che un cucchiaino raso contiene massimo 5g di olio dovrei riuscire a raggiungere i 30 grammi con 6 cucchiaini rasi..che dite? voi come procedete?
    Foggia prime supporter!

    #2
    Originariamente Scritto da tacco Visualizza Messaggio
    5 cucchiaini bastano? contando che un cucchiaino raso contiene massimo 5g di olio dovrei riuscire a raggiungere i 30 grammi con 6 cucchiaini rasi..che dite? voi come procedete?
    Ma una bilancia con tara no?
    Cmq in linea di massima un cucchiaio da minestra colmo sono 10gr di pro
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      fai 3 cucchiai grandi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        fai 3 cucchiai grandi
        già

        Commenta


          #5
          son nuove le pro? se sì cerca bene in tutto il contenitore... spesso son nel mezzo i misurini... se non son nuove puoi sempre andare in un negozio di int o in palestra e sentire se qualcuno ne ha uno...
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta


            #6
            ad esempio..molto tempo fa usavo le pro action e il formato da 500gr nn conteneva il misurino!io però ne avevo a casa molti...ma mi pare che sulla confezione indicavano 3 cucchiai da cucina

            Commenta


              #7
              che pro sono?

              Commenta


                #8
                Io uso la bilancia elettronica, dei misurini nn mi fido, ad esempio sulla confezione delle +Watt c'è scrito 3 misurini pari a 30 gr di prodotto, ho pesato i tre misurini rasi e hanno circa 24 gr, le All Stars riportano 2 misurini=30gr, pesati i 2 misurini rasi c'erano 40 grammi , e parliamo sempre di 30 gr di prodotto perchè per avere 30 gr di pro dovrei assumere 35 gr di prodotto se questo ha l' 85% di pro.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tacco Visualizza Messaggio
                  5 cucchiaini bastano? contando che un cucchiaino raso contiene massimo 5g di olio dovrei riuscire a raggiungere i 30 grammi con 6 cucchiaini rasi..che dite? voi come procedete?
                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  fai 3 cucchiai grandi
                  Originariamente Scritto da Tomcat Visualizza Messaggio
                  Io uso la bilancia elettronica, dei misurini nn mi fido, .....
                  Fai 2,7 cucchiai medi o non crescerai






                  [Modo Informale ON]
                  Ma vatte a sgargarozzà un pò de proteine e corri subito a sollevà fero
                  [Modo Informale OFF]



                  Commenta


                    #10
                    Hehe..sono proteine di soia della Integrator..niente misurino dentro, 2 anni fa le presi di un altra marca e dentro l'avevo trovato. Sulla confezione dice 3 cucchiai da cucina, ma non specifica se colmi, rasi, o mezzo colmi e mezzo rasi..e siccome costano e i soldi non li trovo sotto al cuscino vorrei sapere se le spreco con dosi esagerate..appena compro il bilancino (c'ho una bilancia da cucina che va a etti ) vedo di aggiustare bene le quantità. Grazie a tutti
                    Foggia prime supporter!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tacco Visualizza Messaggio
                      Hehe..sono "proteine" di soia della Integrator



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tacco Visualizza Messaggio
                        Hehe..sono proteine di soia della Integrator..niente misurino dentro, 2 anni fa le presi di un altra marca e dentro l'avevo trovato. Sulla confezione dice 3 cucchiai da cucina, ma non specifica se colmi, rasi, o mezzo colmi e mezzo rasi..e siccome costano e i soldi non li trovo sotto al cuscino vorrei sapere se le spreco con dosi esagerate..appena compro il bilancino (c'ho una bilancia da cucina che va a etti ) vedo di aggiustare bene le quantità. Grazie a tutti
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎