5 cucchiaini bastano? contando che un cucchiaino raso contiene massimo 5g di olio dovrei riuscire a raggiungere i 30 grammi con 6 cucchiaini rasi..che dite? voi come procedete?
Info dosaggio proteine (son senza dosatore)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tacco Visualizza Messaggio5 cucchiaini bastano? contando che un cucchiaino raso contiene massimo 5g di olio dovrei riuscire a raggiungere i 30 grammi con 6 cucchiaini rasi..che dite? voi come procedete?
Cmq in linea di massima un cucchiaio da minestra colmo sono 10gr di procapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
-
son nuove le pro? se sì cerca bene in tutto il contenitore... spesso son nel mezzo i misurini... se non son nuove puoi sempre andare in un negozio di int o in palestra e sentire se qualcuno ne ha uno...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Io uso la bilancia elettronica, dei misurini nn mi fido, ad esempio sulla confezione delle +Watt c'è scrito 3 misurini pari a 30 gr di prodotto, ho pesato i tre misurini rasi e hanno circa 24 gr, le All Stars riportano 2 misurini=30gr, pesati i 2 misurini rasi c'erano 40 grammi, e parliamo sempre di 30 gr di prodotto perchè per avere 30 gr di pro dovrei assumere 35 gr di prodotto se questo ha l' 85% di pro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tacco Visualizza Messaggio5 cucchiaini bastano? contando che un cucchiaino raso contiene massimo 5g di olio dovrei riuscire a raggiungere i 30 grammi con 6 cucchiaini rasi..che dite? voi come procedete?Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiofai 3 cucchiai grandiOriginariamente Scritto da Tomcat Visualizza MessaggioIo uso la bilancia elettronica, dei misurini nn mi fido, .....
[Modo Informale ON]
Ma vatte a sgargarozzà un pò de proteine e corri subito a sollevà fero
[Modo Informale OFF]
Commenta
-
-
Hehe..sono proteine di soia della Integrator..niente misurino dentro, 2 anni fa le presi di un altra marca e dentro l'avevo trovato. Sulla confezione dice 3 cucchiai da cucina, ma non specifica se colmi, rasi, o mezzo colmi e mezzo rasi..e siccome costano e i soldi non li trovo sotto al cuscino vorrei sapere se le spreco con dosi esagerate..appena compro il bilancino (c'ho una bilancia da cucina che va a etti) vedo di aggiustare bene le quantità. Grazie a tutti
Foggia prime supporter!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tacco Visualizza MessaggioHehe..sono "proteine" di soia della Integrator
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tacco Visualizza MessaggioHehe..sono proteine di soia della Integrator..niente misurino dentro, 2 anni fa le presi di un altra marca e dentro l'avevo trovato. Sulla confezione dice 3 cucchiai da cucina, ma non specifica se colmi, rasi, o mezzo colmi e mezzo rasi..e siccome costano e i soldi non li trovo sotto al cuscino vorrei sapere se le spreco con dosi esagerate..appena compro il bilancino (c'ho una bilancia da cucina che va a etti) vedo di aggiustare bene le quantità. Grazie a tutti
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta