Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo consiglio,ma importante!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piccolo consiglio,ma importante!!!

    Sono alto 1,84 m peso 90 kg... sono ben messo fisicamente...L'unico problema e che ho un pò di carenza nel "Pettorale Alto".adesso voglio sapere una cosa:
    - se mi prendo la creatina effervescente mezz'ora prima di fare pesi andrò a colmare la mia carenza pettorale?
    - il mio obiettivo era di avere una buona massa prima di giugno (prima dell'estate) per poi sfoggiare il mio fisico in spiaggia...in parte ci sono riuscito ma adesso voglio riuscire a raggiungere il mio scopo a tutti i costi...
    aspetto consigli,"cure" e dosaggio in merito... GRAZIE A TUTTI

    PS:mi alleno da un anno

    #2
    Originariamente Scritto da pitturino Visualizza Messaggio
    Sono alto 1,84 m peso 90 kg... sono ben messo fisicamente...L'unico problema e che ho un pò di carenza nel "Pettorale Alto".adesso voglio sapere una cosa:
    - se mi prendo la creatina effervescente mezz'ora prima di fare pesi andrò a colmare la mia carenza pettorale?

    Non credo proprio.
    Se hai un deficit in un distretto muscolare non sarà la creatina a colmarlo, ma magari un allenamento più mirato.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      la risposta alla tua domanda è negativa.

      Terapia consigliata:

      VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

      Commenta


        #4
        io è da otto mesi che ci battu sul petto soo che non vuol venire fuori...non so più che ***** fare adesso devo fare anche la definizione e ho paura che mi ritrovo con una buona massa e poco petto...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pitturino Visualizza Messaggio
          io è da otto mesi che ci battu sul petto soo che non vuol venire fuori...non so più che ***** fare adesso devo fare anche la definizione e ho paura che mi ritrovo con una buona massa e poco petto...
          Non esistono integratori che riescono a colmare un muscolo carente. Devi provare ad "attaccare" il muscolo con allenamenti diversi fino a che non trovi quello giusto.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎