If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi oggi ho provato le optimum 100% gold extreme milk chocolate..................... una delizia, nn vedo l'ora di doverle riprendere, e le ho sciolte in acqua figuriamoci nel latte, le ho preparate con un cubetto di ghiaccio e frullate con il mini-pinner a mò di frappe troppo buone, ora al di fuori dei valori nutrizionali o altro, secondo il parametro gusto x voi quali sono le migliori, io ne ho provate un bel pò ma queste sono le + buone in assoluto
probabilmente xchè la cosa + gustosa che mangio durante la giornata è albume e peperoncino o petto di pollo grigliato , cmq bhò potrà essere anche questo ma mi sono sembrate un gradino sopra a tutte le altre
probabilmente xchè la cosa + gustosa che mangio durante la giornata è albume e peperoncino o petto di pollo grigliato , cmq bhò potrà essere anche questo ma mi sono sembrate un gradino sopra a tutte le altre
preferirei non affrontare sti discorsi in preparazione, cmq finora il top del top che provai furono le caseine allo zabaione della pro action, che ora non sono più in produzione..e che il mio intestino, stranamente, tollerava benissimo.
whey nutrizionalmente ok e buone (davvero) non ce ne sono tantissime, diciamo che si scende sempre a compromessi
preferirei non affrontare sti discorsi in preparazione, cmq finora il top del top che provai furono le caseine allo zabaione della pro action, che ora non sono più in produzione..e che il mio intestino, stranamente, tollerava benissimo.
whey nutrizionalmente ok e buone (davvero) non ce ne sono tantissime, diciamo che si scende sempre a compromessi
io ho usato della pro-action le protein plus wafer anche quelle molto buone, ma sono 75% whey e 25% caseina anche tu hai usato queste???? ok ti ho aggiunto
ho sempre nutrito molti dubbi sulla proaction, le loro proteine sono troppo dolci, troppo zucchero...
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
ho sempre nutrito molti dubbi sulla proaction, le loro proteine sono troppo dolci, troppo zucchero...
erano le uniche che tolleravo, costavano poco e misi massa in quel periodo.
attualmente non so la situazione (non integro più con nessuna proteina), ma all'epoca erano tra le migliori.
le ho provate qualche mese fà, guarda io non ho nessuna prova per quello che dico ma sono passato alle EAS e la differenza si sente eccome...
non mi convincono quelle delle proaction
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
consiglio di provare le 100 pd whey della gensan. gusto ottimo, prezzo leggermente alto.
ps: perche' il gusto non dovrebbe essere un parametro di giudizio? se devo tapparmi il naso e buttar giu' degli integratori che hanno ungusto ppessimo, tanto vale farne a menoo scegliere proteine biologicamente peggiori, ma bevibili.
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta