ragazzi oggi ho provato le optimum 100% gold extreme milk chocolate..................... una delizia, nn vedo l'ora di doverle riprendere, e le ho sciolte in acqua figuriamoci nel latte, le ho preparate con un cubetto di ghiaccio e frullate con il mini-pinner a mò di frappe troppo buone, ora al di fuori dei valori nutrizionali o altro, secondo il parametro gusto x voi quali sono le migliori, io ne ho provate un bel pò ma queste sono le + buone in assoluto
le whey + buone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosai perchè ti son sembrate buone, vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosai perchè ti son sembrate buone, vero?
non le ho mai provate, cmq sono le prossime whey che prenderò...a giudicare dai feed sono ottime in generale, non solo come gusto
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioprobabilmente xchè la cosa + gustosa che mangio durante la giornata è albume e peperoncino o petto di pollo grigliato , cmq bhò potrà essere anche questo ma mi sono sembrate un gradino sopra a tutte le altre
whey nutrizionalmente ok e buone (davvero) non ce ne sono tantissime, diciamo che si scende sempre a compromessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioo.t. sly ho bisogno di chiederti qualcosina, preferisci in pvt o ci scambiamo i contatti messenger????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopreferirei non affrontare sti discorsi in preparazione, cmq finora il top del top che provai furono le caseine allo zabaione della pro action, che ora non sono più in produzione..e che il mio intestino, stranamente, tollerava benissimo.
whey nutrizionalmente ok e buone (davvero) non ce ne sono tantissime, diciamo che si scende sempre a compromessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopreferirei non affrontare sti discorsi in preparazione, cmq finora il top del top che provai furono le caseine allo zabaione della pro action, che ora non sono più in produzione..e che il mio intestino, stranamente, tollerava benissimo.
whey nutrizionalmente ok e buone (davvero) non ce ne sono tantissime, diciamo che si scende sempre a compromessiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioho sempre nutrito molti dubbi sulla proaction, le loro proteine sono troppo dolci, troppo zucchero...
attualmente non so la situazione (non integro più con nessuna proteina), ma all'epoca erano tra le migliori.
Commenta
-
-
le ho provate qualche mese fà, guarda io non ho nessuna prova per quello che dico ma sono passato alle EAS e la differenza si sente eccome...
non mi convincono quelle delle proactionOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
consiglio di provare le 100 pd whey della gensan. gusto ottimo, prezzo leggermente alto.
ps: perche' il gusto non dovrebbe essere un parametro di giudizio? se devo tapparmi il naso e buttar giu' degli integratori che hanno ungusto ppessimo, tanto vale farne a menoo scegliere proteine biologicamente peggiori, ma bevibili.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta