le whey + buone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioe la "nanomil" che fà la differenza....ma andate a cagher....le pro della soia...
e' lecitina cm emulsionante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiostai a vedere che sto ringiovanendo per via degli isoflavoni....ma andate a cagher....le pro della soia...
e' lecitina cm emulsionante
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiodai non ti preoccupare non diventi mica un vegetale....una pianta *****!!!!nn toccatemi le my favorite proteine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiouna pianta *****!!!!nn toccatemi le my favorite proteine...
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDai su mica ho detto che non sono buone....anzi!!! però tutta stà lecitina mica ci farà diventare verdi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDai su mica ho detto che non sono buone....anzi!!! però tutta stà lecitina mica ci farà diventare verdi....
...certo che ti stai divertendo a meleggiarli tutti!!
P.S. Per Fuma: hai ragione, lecitina come emulsionante.. mi ero sbagliato con le Essence (che ho provato.. ma proprio per via della soia non mi sono piaciute)
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio...certo che ti stai divertendo a meleggiarli tutti!!
P.S. Per Fuma: hai ragione, lecitina come emulsionante.. mi ero sbagliato con le Essence (che ho provato.. ma proprio per via della soia non mi sono piaciute)
ne ho talmente tante che le conosco cm le mie tasche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioevvelavevodetto...ne ho talmente tante che le conosco cm le mie tasche...
P.s. Se Fuma/Fassi usa le nectar allora vado al VS a prendermi le project“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh da quello che dichiarano dovrebbero essere delle ottime proteine, uso il condizionale proprio per "quello che dichiarano"!!
P.s. Se Fuma/Fassi usa le nectar allora vado al VS a prendermi le project
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
oh preparati che fine sett prox arriva il mezzo....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSecco ti sei svegliato????
oh preparati che fine sett prox arriva il mezzo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDai, fai un bel post in caffetteria e fai schiattare tutti dall'invidia“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSai quale mezzo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSecco ti sei svegliato????
oh preparati che fine sett prox arriva il mezzo.......io il 27 traslocco
Commenta
-
Commenta