nectar tutta la vita amicomio!!!!!!!!!fragola+kiwi,limonade,crystal ice.....mela verde.....ehehee...il meglio delle isolate..
le whey + buone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionectar tutta la vita amicomio!!!!!!!!!fragola+kiwi,limonade,crystal ice.....mela verde.....ehehee...il meglio delle isolate..
Tu sei della parrocchia della frutta allora?
Io sono della parrocchia del cacaosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTu sei della parrocchia della frutta allora?
Io sono della parrocchia del cacao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionectar tutta la vita amicomio!!!!!!!!!fragola+kiwi,limonade,crystal ice.....mela verde.....ehehee...il meglio delle isolate..
isolate" scusa ma ho qualche riserva....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSicuramente la nectar offre una notevole varietà di gusti.... x "il meglio delle
isolate" scusa ma ho qualche riserva....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioragazzi oggi ho provato le optimum 100% gold extreme milk chocolate..................... una delizia, nn vedo l'ora di doverle riprendere, e le ho sciolte in acqua figuriamoci nel latte, le ho preparate con un cubetto di ghiaccio e frullate con il mini-pinner a mò di frappe troppo buone, ora al di fuori dei valori nutrizionali o altro, secondo il parametro gusto x voi quali sono le migliori, io ne ho provate un bel pò ma queste sono le + buone in assoluto
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovp2 le metto avanti ma nn dirmi che sn male le syntrax...
Ottima qualità le Syntrax e gusti slurppppp“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Terapia consigliata:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh mettiamo avanti anche le Isowhey Universal e le Vpx....
Ottima qualità le Syntrax e gusti slurppppp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiole provero' quale è il gusto + buono?
Commenta
-
-
dove le prendi le syntrax? Inoltre hai provato anche altri prodotti tipo matrix?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza MessaggioCiao Dorian
dove le prendi le syntrax? Inoltre hai provato anche altri prodotti tipo matrix?
matrix, ottimo blend!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopreferirei non affrontare sti discorsi in preparazione, cmq finora il top del top che provai furono le caseine allo zabaione della pro action, che ora non sono più in produzione..e che il mio intestino, stranamente, tollerava benissimo.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotropical fruit,fragola+kiwi-mela verde quelle che ho provato e sn na bomba.. ho a casa tutti gli altri gusti ancora sigillati per la stagione estiva tipo limon...ect...cmq tutte buone bro.
bene le provero' sicuro.thx
Terapia consigliata:
Commenta
-
Commenta