Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nitrix e glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nitrix e glutammina

    Ciao a tutti...vorrei provare il nitrix della BSN e la gluta.della parmapure degusa...qualcuno potrebbe dirmi i modi di assunzione di entrambi i prodotti? grazie per un eventuale risp.

    #2
    Segui esattamente quanto riportato in etichetta, è perfetto per iniziare



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da piff Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti...vorrei provare il nitrix della BSN e la gluta.della parmapure degusa...qualcuno potrebbe dirmi i modi di assunzione di entrambi i prodotti? grazie per un eventuale risp.
      Per via orale














      seriamente, segui quanto detto da Sergio
      sigpic


      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

      Commenta


        #4
        Simpatico BEBBO......vi rigrazio entrambi per la risp.vorrei capire una cosa sull'etichetta del nitrix c'è riportato questo dosaggio Assumere una compressa con acqua 1 o più volte al giorno. Mai più di 3 mettiamo caso ne prendo 2-3 come detto al giorno, vanno bene anche per i giorni di allenamento queste dosi ed è meglio prenderli prima o dopo l'allenamento? mi diresti come meglio dividere le dosi? sia di questo prodotto che della gluta.

        Commenta


          #5
          Ti spiego, pubbblicamente ed ufficialmente nessuno ti potrà/vorrà mai dire prendi questo e/o prendi quest'altro, è una responsabilità che non mi voglio assumere come non se la vogliono assumere anche altri.

          Inizia ad usare la dose in etichetta e poi tieni presente che gli americani usano altre dosi ed hanno un altra etichetta (sottostante), poi a buon intenditore poche parole.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da piff Visualizza Messaggio
            Simpatico BEBBO......vi rigrazio entrambi per la risp.vorrei capire una cosa sull'etichetta del nitrix c'è riportato questo dosaggio Assumere una compressa con acqua 1 o più volte al giorno. Mai più di 3 mettiamo caso ne prendo 2-3 come detto al giorno, vanno bene anche per i giorni di allenamento queste dosi ed è meglio prenderli prima o dopo l'allenamento? mi diresti come meglio dividere le dosi? sia di questo prodotto che della gluta.
            Anzi, ti è andata bene, altri sarebbero stati più espliciti

            Quello che dice Sergio è esattamente quello che qui ti si può rispondere.
            Se poi c'è qualcuno che ritiene che, ad esempio, la gluta vada bene solo a dosi da cavallo, è un altro discorso, ma sempre molto soggettivo.
            sigpic


            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

            Commenta


              #7
              Ok grazie regazzi !!!!

              Commenta


                #8
                un ultima cosa ma va preso prima o dopo l'allenamento? pre nanna è consigliato insieme alla gluta?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎