Barrette Low-Carb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ghneuma
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Barrette Low-Carb

Mi consigliate per favore una barretta proteica con pochi carboidrati, possibilmente disponibile da Sergio?

Per ora prendo Le EAS Myoplex Carb Sense (30 / 23 / 6), ma penso ci sia di meglio in quanto a rapporto. Tempo fa prendevo le EAS Simply Protein (30 / 11 / 4) ma ora non riesco a trovare nulla di simile adesso che sono fuori produzione!

Grazie
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ghneuma Visualizza Messaggio
    Mi consigliate per favore una barretta proteica con pochi carboidrati, possibilmente disponibile da Sergio?

Per ora prendo Le EAS Myoplex Carb Sense (30 / 23 / 6), ma penso ci sia di meglio in quanto a rapporto. Tempo fa prendevo le EAS Simply Protein (30 / 11 / 4) ma ora non riesco a trovare nulla di simile adesso che sono fuori produzione!

Grazie
    E' in corso un cambio del packaging del prodotto, saranno nuovamente disponibili da fine Aprile.
    Prova le Pure protein della Met-Rx.....
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• Ghneuma
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      E' in corso un cambio del packaging del prodotto, saranno nuovamente disponibili da fine Aprile.
      Prova le Pure protein della Met-Rx.....
      ah Grazie, dell'informazione e del consiglio

Commenta

• Fedemitico1984
        Bodyweb Member
        • Nov 2006
        • 649
        • 9
        • 0
        • tra milano e pavia
        • Send PM

dnp ma tu hai un negozio?