Raga, dato che nn me ne inrendo molto di integraori, vorrei consigliate le migliori marche di proteine e magari qualche sito dove le vendono a prezzi decenti. thanx!!
Consiglio proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza MessaggioRaga, dato che nn me ne inrendo molto di integraori, vorrei consigliate le migliori marche di proteine e magari qualche sito dove le vendono a prezzi decenti. thanx!!
li puoi trovare sul sito http://www.musclenutrition.com/“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza MessaggioMa come valori sono anche le migliori?Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Commenta
-
-
se vuoi rimanere su una proteina onesta,intorno al 75% reale,WPC con un po' di WPI,digeribile,con un buon sapore e molto solubile dire che le 100%Whey gold della Optimum Nutrition sono un ottimo prodotto;se vuoi andare sul pregiato allora le WPI della AST,Nature's best,Isatori ma il prezzo sale parecchioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiose vuoi rimanere su una proteina onesta,intorno al 75% reale,WPC con un po' di WPI,digeribile,con un buon sapore e molto solubile dire che le 100%Whey gold della Optimum Nutrition sono un ottimo prodotto;se vuoi andare sul pregiato allora le WPI della AST,Nature's best,Isatori ma il prezzo sale parecchio
isatori stanno un gradino più in basso però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioValori ottimi, in america sono state scelte ( ON ) come le proteine n° 1 !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioper forza con 45-50 dollari si prendono il sacco da 10 lb
Noi dovremmo spendere almeno 120 euro...Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioGià...
Noi dovremmo spendere almeno 120 euro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioGià...
Noi dovremmo spendere almeno 120 euro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì molto buone le cyto, e costano pure poco
Commenta
-
Commenta