come si doveva usare .....per esempio, sento di brutto il recupero perchè oggi ho doms alle gambe come se non più del solito,e le ho allenate venerdì...nessuna differenza da questo punto di vista.
Creatina: non funziona su di me?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggiocerto, 12-15 g....peso 74kg per 182,quindi sono magro, non sono una bestia e una dose del genere mi basta e avanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosenti, evita di fare la fase di carico che nn sai nemmeno di cosa dsi tratta...xke cn 12g nn carichi un bel niente...assumi 3+3+4 creatina monoidrata micronizz cn destrosio, maltodestrine, brioschi, banane, succo di frutta zuccherato e vedrai che qualcosa farà
Nello specifico ora che sono in mantenimento nei giorni di allenamento la assumo la mattina con banana, latte+pro e kellogs e post allenamento col destrosio e le pro in acqua. Nei giorni off la mattina e a pranzo che sono i pasti più "carboidratosi" che faccio...Last edited by mrhankey87; 12-04-2007, 15:50:15.
Commenta
-
-
sto facendo sempre 10 g ora....ma ripeto che,, secondo me, la regola del 0.3 per kg di peso non vale, in quanto 20g per una persona magra come me sono troppi....SECONDO ME.....inoltre è stato dimostrato in alcuni studi che il carico non è poi così utile, quindi ho fatto una via di mezzo, sia data la mia costituzione sia data la teoria del carico/no carico...semplicemente mi sono messo a metà tra le due.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioscusa ma se ti sei documentato tantissimo che caspita fai la fase di carico a 12g di crea...non farci ridere....fai tutti i giorni 10g....spezzando le assunzion
Per il suo peso e altezza 10-12 g di creatina VANNO bene.
Nn capisco dove sia il problema se prende 12 anzichè dieci.
Inoltre ovviamente dovrebbe assumerla in 2-3volte al dì. quindi va bene come dice lui. Nn credi?
Eppoi carico o no... dipende dal tipo di crea che usa.
Se si tratta di creatina monoidrato... la fase di carico vien da sè... nn potrà mai sfruttare da zero le priem quantità che assume. ci vogliono settimane per avere benefici degni di nota.
Il discorso cambia se ovviamente si parla di krealkalyn....Last edited by Franfalu; 18-04-2007, 14:10:39.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo punterei sulla kre-alkalyn e eviteri la fase di carico, soprattutto per non assumere 20 g di creatina al giorno.
finchè sta su quelle dosi e usa una semplice monoidrato... persisto della mia idea...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo punterei sulla kre-alkalyn e eviteri la fase di carico, soprattutto per non assumere 20 g di creatina al giorno.
Su questo concordosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioBSTRD hai editato!
Su questo concordo
Hai ragione, sorry
Pensavo parlassimo di kre-alkalynIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHai ragione, sorry
Pensavo parlassimo di kre-alkalynsigpic
Commenta
-
Commenta