Per Sergio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • markbb
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1013
    • 16
    • 19
    • Send PM

Per Sergio

Era questo il post dal quale ho letto informazioni:

e mi scuso per aver infranto le regole.

• Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88312
    • 2,241
    • 2,994
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Azz... del 2000, non corrisponde neanche al mio utente, ma perdona, potresti esserti confuso.
    Non sono neanche sicuro se l'h scritto io o meno, ma ad ogni modo lo cancelliamo.
    Sai, in questi periodi non si sa mai, tira una brutta aria in giro, per un non nulla poi rischi che ti creino problemi infiniti, "Genova docet".
    Scusami se sono stato brusco.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88312
      • 2,241
      • 2,994
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Ad ogni modo oggi giorno è un rischio che ti conviene non correre, sono sincero, usa gli integratori consentiti od al limite come dicono qui scherzando "il pane e salame".

Con il resto potresti andare più in la solo di un 1% rischiando il 1000% in problemi legali sicuramente e forse salute.

Commenta

• markbb
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1013
        • 16
        • 19
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ad ogni modo oggi giorno è un rischio che ti conviene non correre, sono sincero, usa gli integratori consentiti od al limite come dicono qui scherzando "il pane e salame".

Con il resto potresti andare più in la solo di un 1% rischiando il 1000% in problemi legali sicuramente e forse salute.
        Avevo fatto un search con google scrivendo il nome della sostanza ed è apparso questo forum. Poi c'era anche un sito italiano che lo vende (e nn capisco come facciano...) e allora ho pensato, chiedamo al forum bodyweb.

Per quanto riguarda il methoxyisoflavone, quello è legale? se sì, se ne può parlare? potresti darmi qualke informazione?

Chiedo di nuovo scusa per il fraintendimento.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88312
          • 2,241
          • 2,994
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
          Avevo fatto un search con google scrivendo il nome della sostanza ed è apparso questo forum. Poi c'era anche un sito italiano che lo vende (e nn capisco come facciano...) e allora ho pensato, chiedamo al forum bodyweb.

Per quanto riguarda il methoxyisoflavone, quello è legale? se sì, se ne può parlare? potresti darmi qualke informazione?

Chiedo di nuovo scusa per il fraintendimento.
          Hai fatto bene a chiedere, ti chiedo scusa ancora io se eri in buon fede, noi sono anni che ripetiamo di stare lontani da tutte le sostanze illegali e spesso capita che dei fake che sono perfettamente a conoscenza della cosa vengano sul forum solamente per provocare le nostre reazioni.
          Unisci a questo il clima di caccia alle streghe che abbiamo in questo periodo in Italia ecco che al minimo segnale saltiamo in piedi subito.

Per quanto riguarda il methoxyisoflavone non ti so dire, se lo trovi tra i nostri (Muscle Nutrition) prodotti dovrebbe essere notificato e consentito, se lo abbiamo e ci rimane un dubbio possiamo chiedere al suo produttore/importatore.

Commenta

Working...
          X