If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, volevo chiedervi qual'era il migliore integratore x mettere su peso e massa?
Vorrei sapere se un'integratore di tutte e tre le proteine andava bene, magari uno con l'aggiunta di glutamina?
Potete darmi il nome di qualche prodotto?
Grazie!!!
Ciao a tutti, volevo chiedervi qual'era il migliore integratore x mettere su peso e massa?
Vorrei sapere se un'integratore di tutte e tre le proteine andava bene, magari uno con l'aggiunta di glutamina?
Potete darmi il nome di qualche prodotto?
Grazie!!!
Allora cercherò di aiutarti.
Innanzitutto prima di integrare, devi essere certo che la dieta sia corretta e adeguata ai tuoi obiettivi, e successivamente integrare.
Se non sei sicuro di ciò scrivi la tua dieta nell'apposita sezione.
Una volta fatto questo la scelta può avvenire su diversi prodotti:
- proteine in polvere
- creatina
- volumizzatori
Sinceramente non ho capito cosa intendi per tre proteine
Forse intendevi i 3 amminoacidi ( leucina - isoleucina - valina ) ?
Cmq sia, per quanto riguarda gli amminoacidi e la glutammina io non li userei in massa, ma solo in definizione dove REALMENTE rischi di perdere massa MAGRA.
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
Posta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
whey : gold della ON
multivitaminico : vitamins della EAS
creatina : CEO
BCAA : Bcaa della isatori
gainers: AnatorP70 muscletech
glutammina: Glutammine pure della isatori
sono tutti prodotti con ottimo rapporto qualità prezzo ..ovviamente c'è di meglio ma c'è pure MOLTO di peggio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta