If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per il glicerolo parti cn dosaggi piu' bassi per verificare la tua tollerabilita' al prodotto...io cn cn un high dosaggio mi cago addosso...eehhehe...su di me nessun buon riscontro...
nn ho mai sentito questa carnitina...dovrei chiedere a fuma....
Dorian mi mandi via reputazione il tuo contatto msn o skype? ti rubo 5 minuti per due chiarimenti senza appesantire di thread il forum...
scusate..ma allora è melgio comprare acetil-L-carnitina o carnitina-L..??????si trova in farmacia...?? k gli dico se mi chiede a cosa serve..?(non vorrei fare figure di merda )e il glicerolo è consigliato solo in def o anke in un cicletto di forza ..??va bene quello vegetale allora..? se vado dal farmacista gli dico "dammi del glicerolo vegetale.."?? dovrebbe capire vero......?? grazie..
mi devo rifornire x la definizione tra un mesetto..
scusate..ma allora è melgio comprare acetil-L-carnitina o carnitina-L..??????si trova in farmacia...?? k gli dico se mi chiede a cosa serve..?(non vorrei fare figure di merda )e il glicerolo è consigliato solo in def o anke in un cicletto di forza ..??va bene quello vegetale allora..? se vado dal farmacista gli dico "dammi del glicerolo vegetale.."?? dovrebbe capire vero......?? grazie..
mi devo rifornire x la definizione tra un mesetto..
Allora:
1) Meglio acetil-carnitina (ALC). si trova in farmacia ma molto probabilmente devono ordinarla dal fornitore di materie prime...non sei tenuto a giustificarti col farmacista per cui non sentirti in obbligo di rispondergli (nel caso)..non serve ricetta...l'unica dopo chiedigli se possono incapsulartela loro (decidi tu la quantità per cps) o fatti dare un misurino di quelli da 1gr. altrimenti dosare quantità così minime son cazzi...insisti sul farti dare proprio l'acetilcarnitina e non la carnitina-L..il mio farmacista insisteva che erano uguali invece una ****...
2) il glicerolo prendilo solo se sei già a basse percentuali di fat...altrimenti non serve...chiedigli glicerolo f.u. (farmacopea ufficiale)..in alcuni casi ti ordinerà quello normale o (come nel mio caso) quello vegetale...cambia poco e niente...il prezzo dovrebbe essere sui 8-10 euro al litro...per tutte le altre info fatti un search su "integratori"..ci sono almeno 4 pagine di thread scritte da persone molto più qualificate di me in cui potrai sciogliere i dubbi residui!
grazie mille
1)ma allora cm prezzo conviene in farmacia..? + o - quanto è il prezzo..? è in polvere vero..?se gli chiedo di incapsularlo tipo capsule da 500mg non è che mi fa pagare 20euro in più..!!?
2) ma il ruolo del glicerolo dunque è solo il pump..? cioè maggoir vascolarizzazione..?io non sono tanto alto di bf..
cmq non è che bisogna esser maggiorenni per comprare ste robe..?? perchè ho 17anni
grazie mille
1)ma allora cm prezzo conviene in farmacia..? + o - quanto è il prezzo..? è in polvere vero..?se gli chiedo di incapsularlo tipo capsule da 500mg non è che mi fa pagare 20euro in più..!!?
2) ma il ruolo del glicerolo dunque è solo il pump..? cioè maggoir vascolarizzazione..?io non sono tanto alto di bf..
cmq non è che bisogna esser maggiorenni per comprare ste robe..?? perchè ho 17anni
1) certo conviene in farmacia..il prezzo può variare..siamo sui 25-28 euro all'etto...sul discorso "capsule" è chiaro che gli chiedi preventivamente SE possono farlo e QUANTO ti costerebbe eventualmente in più..poi valuti...
sulle confezioni non ho mai letto V.M.18 anni.
amico mio ho msn a puttane chiedi qui appesantisci il forum e' fatto per questo.....
Ok! allora come rielaboreresti il protocollo che mi ha suggerito nella prima pagina considerando che ho SIA carnitina-l CHE acetilcarnitina? posso assumere entrambe nel corso della giornata? insomma come le suddivideresti (anche a dosaggi più alti)? Poi, quando dici pre-pranzo, precena..quanto pre? subito prima? o non è importante se assunta a stomaco vuoto o pieno? infine la dose che prendo pre-workout la devo eliminare nei giorni off o la distribuisco nelle altre assunzioni?
thanks!
Ok! allora come rielaboreresti il protocollo che mi ha suggerito nella prima pagina considerando che ho SIA carnitina-l CHE acetilcarnitina? posso assumere entrambe nel corso della giornata? insomma come le suddivideresti (anche a dosaggi più alti)? Poi, quando dici pre-pranzo, precena..quanto pre? subito prima? o non è importante se assunta a stomaco vuoto o pieno? infine la dose che prendo pre-workout la devo eliminare nei giorni off o la distribuisco nelle altre assunzioni?
thanks!
parliamo di alc....la vedo meglio
i dosaggi pre pasto o pre w.o. sn 30 min a stomaco vuoto....o cmq dopo 120min dal pasto precedente.
i 1000mg che assumi pre w.o. li distribusci nell'arco della giornata ni giorni rest.
io assumerei alc....
massimo 2.5g sn sufficienti,un surplus serve an caz.... ciao caro...
parliamo di alc....la vedo meglio
i dosaggi pre pasto o pre w.o. sn 30 min a stomaco vuoto....o cmq dopo 120min dal pasto precedente.
i 1000mg che assumi pre w.o. li distribusci nell'arco della giornata ni giorni rest.
io assumerei alc....
massimo 2.5g sn sufficienti,un surplus serve an caz.... ciao caro...
Ottimo! ultima (spero ) domanda: tra l'assunzione del glicerolo e l'allenamento posso metterci uno spuntino in mezzo? esempio: mi alleno alle 11:15...quindi circa 2 ore prima vado di glicerolo...alle 10 posso mangiarmi il mio tonno+gallette o interferisce col glic? Grazie Dorian!
Ottimo! ultima (spero ) domanda: tra l'assunzione del glicerolo e l'allenamento posso metterci uno spuntino in mezzo? esempio: mi alleno alle 11:15...quindi circa 2 ore prima vado di glicerolo...alle 10 posso mangiarmi il mio tonno+gallette o interferisce col glic? Grazie Dorian!
se ti alleni alle 11.15 io farei lo spuntino alle 9.45 glicerolo 10-45 alc....
nn vedo bene un pasto cosi' vicino al w.o. staresti digerendo... a che ora colazioni?
se ti alleni alle 11.15 io farei lo spuntino alle 9.45 glicerolo 10-45 alc....
nn vedo bene un pasto cosi' vicino al w.o. staresti digerendo... a che ora colazioni?
colazione 7:45 circa...allenamento 11:15-12---quindi a che ora colloco alc e glicerolo? e niente spuntino in mezzo? neanche uno yogurt proteico?
fai colazione alle 7-45 anche contando che devi attendere un 20 min dall'alc del risveglio?....
cmq per me nn ha senso lo spuntino che traparentesi e' anche troppo vicino alla colazione....io lo eviterei e lo farei nel pome....2 anziche' 1...
fai colazione alle 7-45 anche contando che devi attendere un 20 min dall'alc del risveglio?....
cmq per me nn ha senso lo spuntino che traparentesi e' anche troppo vicino alla colazione....io lo eviterei e lo farei nel pome....2 anziche' 1...
Ok quindi ricapitolando:
7:30 500mg alc
7:50 colazione
9:30 glicerolo
10:45 1000mg alc
11:15-12 allenamento
12:30 pranzo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta