weight gainer e proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

    weight gainer e proteine

    Dipende molto dalla spesa che vuoi sostenere. Se vuoi un gainer già completo ti consiglio il Mass Complex 4000 della Anderson con il 25% di proteine e tutti i nutrienti possibili immaginabili aggiunti , ora è disponibile nela confezione da 3kg , la confezione piccola la abbiamo terminata e la stiamo aspettando dalla ditta.
    Se vuoi stare su prodotti ancora più al top ti consiglio : Myoplex Mass dell'Eas , in comode buste o i gainer della Twinlab , il Fat Free Gainer 1000 da 2kg o il Fat Free Gainer 2500 da 4 kg. Il Fat Free Gainer 2500 da 4 kg della Twinlab è della serie americana al 10% di contenuto di proteine per poterne poi aggiungere liberamente in quantità desiderata.
    I Prezzi dei Gainer Twinlab , nonostante la indiscussa qualità , sono bassi e molto vantaggiosi per cui non ti rimane che scegliere quello che più ti aggrada.
    Per quel che riguarda le proteine la scelta è molto più ampia ma io sono solito sintetizzare e consigliare un prodotto su tutta la rosa degli altri : Super Whey Fuel da 1kg , disponibile nei gusti cacao , vaniglia e fragola/banana , una proteina del siero del latte con proteine predigerite e glutammina aggiunta , il massimo della digeribilità e dell'assorbibilità.
    Ciao , Sergio.
  • leyton
    Bodyweb Member
    • Feb 2000
    • 122
    • 0
    • 0
    • torino
    • Send PM

    #2
    weight gainer e proteine


    per un considerevole aumento di peso quale gainer e quale proteina mi consiglieresti
    ciao,grazie sei il migliore

    Commenta

    • Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      .

      Commenta

      • tisico
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 3
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        ciao a tutti io ho iniziato ad allenarmi da pochissimo....sto integrando la mia dieta con proteine (super gainer 4000) e aminoacidi ramificati.......come dice il nick sono tisico e voglio mettere su massa! datemi qualche consiglio!

        Commenta

        • Fakez
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1767
          • 75
          • 106
          • Send PM

          #5
          Ok ma che c'azzecca con sta discussione?

          Poi se non te ne fossi accorto è di 8 anni fa

          Commenta

          • bloodz
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3319
            • 81
            • 53
            • New Olympia
            • Send PM

            #6
            Apriti una nuova discussione, questo risale a 8 anni fà e verrà chiuso.
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta

            Working...
            X