Originariamente Scritto da luca1989
Visualizza Messaggio
Nitrix....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao.. sto assumendo nitroxy3 + kre - alkalyn, con evvidenti risultati, ho sentito dire che c'è un limite riguardo all'assunzione di enrambi.. 8 - 10 settimane.. si dice che dopo un due tre mesi è nesccessario fermarsi per un pò e poi riprendere, è vero??? per quanto tempo si puo continuare a prendere enmtrambe ininterrottamente???
vi pregherei gentilmente di darmi informazioni il più precise possibile onde evitare errori nell'assumenre i vari prodotti
ciao e grazie...
Commenta
-
-
ciao dorian80.. grazie per la risposta.. ho letto anche quell che hai dato a niko...... allora l'assunzione ideale sarebbe:3 cap.pre colazione; 3 pre pranzo; 3 pre cena... e prima / dopo l'allenamento..?? andrebbe bene 4 cap di kre-alkalyn prima e 3 dopo?? oppure?? mi dai una dritta tu...
ciao dorian felici feste e grazie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorni rest:
3 cps pre colazione-3 pre pranzo-3 pre cena
kre alcaline 4 cps pre colazione
giorni di w.o.
3 cps pre colazione
3 cps nitrix+4 krea pre w.o.
3 cps nitrix+4 cps krealcaline post w.o.
nun ci ho capito na mazza
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiofabiuzo questo sarebbe il tuo piano integrativo di krealk+nitrix?
nun ci ho capito na mazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquando sara' chiamami che ti spiego bene tutto...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
scusate se mi intrometto ,leggendo i vostri post ho capito che il modo migliore per assumere il nitrix sarebbe 30 min pre colazione, 30 pre pranzo, 30 pre cena oppure pre wk epost wk, il mio problema è questo , mi alzo alle 5 e faccio subito colazione,non posso alzarmi 30 minuti prima per assumere il nitrix, quando posso assumerlo ?
Commenta
-
-
Ciao dorian80..
vorrei un consiglio su come raggiungere una definizione più marcata... ho una buona massa frutto di un duro allenamento.. ora vorrei una maggior scolpitura diciamo.. e dunque eleminare quel poco grasso che mi rimane... un ora ti bici o di corsa a piedi potrebbe essere l'ideale?? oppue devo cambiare qualcosa a livello allimentare??
Commenta
-
-
ma allora il nitrix alla fine non e' altro che aakg
c'e' scritto chiaro e tondo 30 min prima di mangiare e 2 ore dopo i pasti ... poi lo assumete quando volete durante la giornata 3 volte al di (9cps 3+3+3) mica e' cosi difficle se stai sopra le 200 lbs invece di 9 cps al gg passi a 12 4+4+4
l'arginina che stimola il gh e' la piroglutammato (da prendere di notte a stomaco vuoto) ma non basta solo quella e poi tanto il gh con gli integratori piu di tanto non stimola quindi guardatelo dal punto di vista del pump
si aumentano i radicali liberi con prodotti a base di ossido nitrico e prendere antiossidanti contrasta l'effetto pump quindi vedete voi
i migliori effetti sono con 3/4 mesi continuativiLast edited by greatescape; 11-02-2008, 07:27:50.Imperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
Commenta