Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
Nitrix....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiocome da indicazioni americaneLa vita é ciò che ti succede
quando hai progetti di tutt'altro tipo
J. Lennon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggiosarebbe bello se il pump che crea il nitrix perdurasse nel tempo....... purtroppo non é cosi.... quando lo smetti torni quasi come prima...... non fa miracoli, contribuisce forse a piccolissimi passi ad aumentare la massa ma devi alimentarti mooolto bene ed integrare con protetine..... Il nitrix da solo é assolutamente "acqua fresca". Chissà...forse é meglio sostituirlo con la glutammina.......Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggiosarebbe bello se il pump che crea il nitrix perdurasse nel tempo....... purtroppo non é cosi.... quando lo smetti torni quasi come prima...... non fa miracoli, contribuisce forse a piccolissimi passi ad aumentare la massa ma devi alimentarti mooolto bene ed integrare con protetine..... Il nitrix da solo é assolutamente "acqua fresca". Chissà...forse é meglio sostituirlo con la glutammina.......
bisogna però considerare che tutti gli effetti positivi del nostro sport hanno un tempo limitato a quando lo si pratica, poi appena si smette è na merda,pure senza prendere niente«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiociao raga;
ma è vero che il nitrix fa male al cuore???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiociao raga;
ma è vero che il nitrix fa male al cuore???
Commenta
-
-
[quote=luca1989;2789678]ciao raga;
ma è vero che il nitrix fa male al cuore???[/quote
Ho un amico che l'ha comprato e il cuore gli è scappato durante la notte per la paura"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocredo che l'assunzione dell'arginina nel post w.o. sia uno spreco visto che il momento giusto perché sia efficace è in corrispondenza delle ottimali condizioni di rilasciato del GH da parte dall'organismo, ovvero prima di dormire o prima di uno sforzo intenso e, sopratutto a stomaco vuoto."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto.. volevo prendere della creatina della BSN ma che differenza c'è tra cellmax e nitrix??
3g CEM3(Creatine Ethyl Ester Malate)
2g Glutamine AKG
1g Muscle Cell Uptake Proprietary Matrix:
- Cinnulin-PF®(Aqueous Cinnamon Extract)
- Di-Calcium Phosphate
- Di-Potassium Phosphate
- Di-Sodium Phosphate
è un'integratore di creatina CEM e Glutammina
Mentre Il nitrix è un integratore di L-arginina AKG, quindi sono semplicemente 2 cose diverse."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiola differenza èche nel nitrix di creatina e come se nn c'è ne fsse... perchè è pochissima, mentre il cell mass e creatina + glutamina e si usa post workoue prima di andare a letto
Commenta
-
Commenta