chi risponde alla mia domanda?????
Nitrix....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da TeknoBlade Visualizza Messaggioche mi dire al rigardo dell uso di nitrix e degli antiossidanti...
assumere anche varie vitamine ( tipo la c ) e elementi antiossidanti puo annullare o diminurie l'effetto del nitrix????????
cmq io assumo della vitamina c post allenamento e un multicentrum prewo!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioottimo
faccio palestra da re anni con discreta soddisfazione... ho un fisico piuttosto asciutto e atletico... ora vorrei incrementare la massa muscolare.. ho deciso di iniziare asumendo nitroxy3 - Kre-alkalyn e whey protein, solo che cìè molta discordanza nella posologia... mi date qualche dritta per favore?? io ho quasto specchietto che riporto qui sotto... ma sicuramente va ritoccato...
MATTINO: 30'prima di colaziione - 2 cps nitroxy3
PRIMA DELL'ALLENAMENTO: 2 CPS NITROXY3 + 3 CPS Kre-alkalyn
FINE ALLENAMENTO: WHEY PROTEIN ??
PRIMA DI DORMIRE: 2 CPS NITROXY3
un ultima cosa, per quanto tempo si puo prendere la creatina ed il nitro.. intendo come periodo, per quanti mesi è consigliato?? ho sentito che dopo un due tre mesi è nesccessario fermarsi per un pò e poi riprendere sia con il nitro che con la creatina... è vero?? e poi è giusto prendere creatina e nitroxy nello stesso momento?? oppure uno va preso staccato dall'altro???
ho dato un occhiata al vostro catalogo come da voi consigliato, ho visto che oltre alla Kre-alkalyn tenete anche il nitroxy3, mi sembra ottimo e acquistero entrambi i prodotti quanto prima, comunque ho anche letto qualcosa relativo al nitrox3 sempre in rete, da quel che ho capito vanno assunto da due a sei caps. al giorno con molta acqua, prima di ogni allenamento, dunque la posologia ideale sarebbe 3 cps di nitroxy3 e 3 cps di Kre-alkalyn..o sbaglio?? e dopo?? ho sentito che sarebbe l'ideale prendere nitroxy anche prima di colaziione e prima di andare a letto... un ultima cosa, per qunto tempo si puo prendere la creatina ed il nitro.. intendo come periodo, per quanti mesi è consigliato?? ho sentito ch dopo un due tre mesi è nesccessario fermarsi per un pò e poi riprendere sia con il nitro che con la creatina... è vero??
MATTINO: 30'prima di colaziione - 2 cps nitroxy3
PRIMA DELL'ALLENAMENTO: 2 CPS NITROXY3 + 3 CPS Kre-alkalyn
FINE ALLENAMENTO: WHEY PROTEIN ??
PRIMA DI DORMIRE: 2 CPS NITROXY3
STESSA COSA NEL GIORNO DI RIPOSO. (non di allenamento)
STESSA COSA NEL GIORNO DI RIPOSO. (non di allenamento)
vi pregherei gentilmente di darmi informazioni il più precise possibile onde evitare errori nell'assumenre i vari prodotti
vi ringrazio.
Commenta
-
-
io il nitrix l'ho prendevo secondo la dose americana:
3+3+3.
Nei giorni di allenamento 5 prima di allenarmi e 4 dopo.........
E' stato uno dei migliori supporti!!!e' davvero una bomba
devo infatti riniziare il ciclo e sono ansiono!!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LICURGO Visualizza Messaggioio il nitrix l'ho prendevo secondo la dose americana:
3+3+3.
Nei giorni di allenamento 5 prima di allenarmi e 4 dopo.........
E' stato uno dei migliori supporti!!!e' davvero una bomba
devo infatti riniziare il ciclo e sono ansiono!!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocredo che l'assunzione dell'arginina nel post w.o. sia uno spreco visto che il momento giusto perché sia efficace è in corrispondenza delle ottimali condizioni di rilasciato del GH da parte dall'organismo, ovvero prima di dormire o prima di uno sforzo intenso e, sopratutto a stomaco vuoto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofinalmente....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioa voi questo nitrix come vi sembra? a me ha un po deluso ...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggiosoddisfattissimoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta