Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Nitrix....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe quando ha smesso e' ringiovanito?ehehehe....mah...
**** no crossposting please ******
....vi prego smentite.... io ho già 35 anni....non vorrei apparire già un 50enneLa vita é ciò che ti succede
quando hai progetti di tutt'altro tipo
J. Lennon
Commenta
-
-
le rughe sono una cavolata!!!
io facevo giorni WO 3 prima 3 dopo WO sempre insieme a cre e ammino
giorni no WO 3 insieme a crea
ora inizierò invece con il protocollo americano ma proverò così: 3 pre Wo, 3 post WO, 3 prima di andare a dormire. sempre però a stomaco vuoto«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiole rughe sono una cavolata!!!
io facevo giorni WO 3 prima 3 dopo WO sempre insieme a cre e ammino
giorni no WO 3 insieme a crea
ora inizierò invece con il protocollo americano ma proverò così: 3 pre Wo, 3 post WO, 3 prima di andare a dormire. sempre però a stomaco vuotoLa vita é ciò che ti succede
J. Lennon
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPrima di andare a letto no di sicuro
Contiene creatina etyl estere, non vedo il nesso nel protocollo nel il bisogno della stessa durante il sonno.
Al limite l'arginina per la vasodilatazione/nutrimento cellulare, ma io non lo prenderei prima di andare a letto....La vita é ciò che ti succede
J. Lennon
Commenta
-
-
la creatina ethil estere ha per tre capsule un dosaggio talmente basso che non mi sembra il caso di prenderla in considerazione.
Se guardate il sito americano comunque consigliano di prenderla prima di andare a dormire almeno due ore dopo aver cenato.
Comunque ognuno fa quel che vuole...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiotra 1 ora mi alleno.........
la prendo adesso o tra mezz'ora?????
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' una cosa serissima per noi "spingitori di ferro"
Commenta
-
Commenta