ciao ragazzi volevo un consiglio su un integratore ke aiuta ad essere un po piu tirato anke se i risultati sn minimi...potete consigliarmene qualcuno..
Consiglio su integratore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da veget-85 Visualizza Messaggioinfatti come pensavo il fatto è ke cn la dieta perdo anke massa muscolare
Gli integratori per la definizione..l'unica cosa che ti definiscono sono i soldi nel portafogli.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da veget-85 Visualizza Messaggioma in ke senso?
Se poi vuoi aggiungere un termogenico alla dieta, io prenderei semplicemente un integratore di the verde, costa meno e ha gli stessi risultati di tutti quei superstack pubblicizzati"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Nel senso che lui le prendeva come panacee e probabilmente è rimasto di sasso.
Gli integratori integrano,completano qualcosa che gia da sola deve funzionare.
Allenati bene , mangia meglio e poi integra.
E vuoi un buon cutter, usa lu funzione cerca su : thermostack , thermocut e hydroxicut.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionel senso che non esiste una pastiglietta da comprare in farmacia che ti elimina il grasso lasciando intatta la massa muscolare, l'unico modo che hai per definirti un po' è andare in sezione alimentazione e farti fare una dieta da "nutrizionisti" più bravi di me, sennò butti via soltanto soldi.
Se poi vuoi aggiungere un termogenico alla dieta, io prenderei semplicemente un integratore di the verde, costa meno e ha gli stessi risultati di tutti quei superstack pubblicizzati
Dillo all hhardcore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioDillo all hhardcore
Commenta
-
-
anche il fatto che la dieta faccia perdere tutta sta massa muscolare, a meno che non si tratti proprio di semi-digiuno, e' da sfatare.
Non e' che si perda muscolo, ma si perde IL GRASSO CHE STAVA DENTRO AL MUSCOLO, E CHE CI DAVA L'ERRONEA IMPRESSIONE CHE IL MUSCOLO FOSSE PIU' GROSSO DI QUELLO CHE E' REALMENTE.
E, se proprio posso fare un appunto su un modo di perdere piu' massa muscolare di quella che si perderebbe con una dieta, e' proprio abbinarci un termogenico, che stimola adrenalina ma anche cortisolo e ormoni tiroidei (o meglio, stimolerebbe se funzionasse), che sono degli ottimi demolitori di muscolatura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da veget-85 Visualizza Messaggiociao ragazzi volevo un consiglio su un integratore ke aiuta ad essere un po piu tirato anke se i risultati sn minimi...potete consigliarmene qualcuno..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioinfatti l'hardcore è vietato..e comunque penso nn sia veramente cosi efficace..
Provare per credere..................“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiotu pensi sia buono? finito il dosaggio ti farò sapere..hai msn DNP? devo chiederti una cosa?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta