Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Negozzi a Milano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioora che so che hai le mie favorite pro....passero'...anche se e' difficile ho un negozio anche io....ma prima che fuma parte per roma sn da te..
OT: cosa vendi dorian?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDove?????
OT ma sai che quell'MCT è troooooooppo buono?????
mischio i miei 15g con i 50g di crema di riso (quella dei bimbi!)
sbatto tutto in forno e.... MHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza MessaggioOT ma sai che quell'MCT è troooooooppo buono?????
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioMCT Twinlab“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza MessaggioOT ma sai che quell'MCT è troooooooppo buono?????
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggiodove lo trovatw l'mct a milano?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSbagliato!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioMCT in polvere della UNIVERSAL“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNei negozi giusti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggiose mi dici dove vado a prenderlo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta