via adige ( corso lodi ) è uno dei piu grandi e forniti
Negozzi a Milano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggiovia adige ( corso lodi ) è uno dei piu grandi e forniti“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAnche col 20%di bf sono il doppio di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLasciamo perdere........
(Anche perchè potremmo avere serie riserve sul "resto")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBodyweb supporta, a livello di fiducia e simpatia per diretta conoscenza e serietà del gestore, solo la catena di Massimo (DNP), il resto per cortesia pubblicizzatelo attraverso altri canali
(Anche perchè potremmo avere serie riserve sul "resto")“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBodyweb supporta, a livello di fiducia e simpatia per diretta conoscenza e serietà del gestore, solo la catena di Massimo (DNP), il resto per cortesia pubblicizzatelo attraverso altri canali
(Anche perchè potremmo avere serie riserve sul "resto")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioparaculo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon ho nulla da paraculare Gayyone“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSi è già sparsa la notizia che ha dormito con Niko???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopero'...sbaglio o lo nomini spesso sto Niko?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioè un mio amico... Sei geloso ho avete dormito tutti e tre insieme????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi hai sgamato... lo so dnp....lo so lo conosco anche io...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAllora quando passi a trovarmi ?? magari con quei due frociazzi di Fuma e Niko???
Commenta
-
Commenta