Ciao a tutti
permesso che potrei fare riferimento a gli esperti del forum per una scheda o programma alimentare, chi mi puo' consigliare un buon negozio a Milano per acquistare integratori? Dato che online e' un problema xche' abito da solo e sempre fuori casa, mi verrebbe comodo. TY
Negozzi a Milano
Collapse
X
-
Fitness StoreOriginariamente Scritto da marko80 Visualizza MessaggioCiao a tutti
permesso che potrei fare riferimento a gli esperti del forum per una scheda o programma alimentare, chi mi puo' consigliare un buon negozio a Milano per acquistare integratori? Dato che online e' un problema xche' abito da solo e sempre fuori casa, mi verrebbe comodo. TY
- Corso Lodi
- Piazziale Nigra
In uno trovi un bodybuilder serio nell'altro un psuedobodybuilder

-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioIn uno trovi un bodybuilder serio nell'altro un psuedobodybuilder
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marko80 Visualizza MessaggioConosco (conosciuto in palestra piu' che altro) Massimo .. Parli di lui forse(x c.so lodi)?
..vai in Piazzale Nigra e vedi un venditore grossino

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioFitness Store
- Corso Lodi
- Piazziale Nigra
Oddio sto male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marko80 Visualizza MessaggioConosco (conosciuto in palestra piu' che altro) Massimo .. Parli di lui forse(x c.so lodi)?
e si potrebbe ...o forse no
Commenta
-
-
Cabras?Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioma chupa :P

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Ot.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioFitness Store
- Corso Lodi
- Piazziale Nigra
Commenta
-
-
Anche col 20%di bf sono il doppio di teOriginariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioFitness Store
- Corso Lodi
- Piazziale Nigra
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-

Commenta