Originariamente Scritto da Al2
Visualizza Messaggio
NOX3 Universal: dosi consigliate nel prewo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiose c'è di meglio fai i nomi almeno no sapientone??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioSi infatti la Universal consiglia di assumerlo insieme alle shock terapy con il protocollo da te citato.Usando solo lo Storm sto avendo un buon pump, ma piccolo aumento di forza. avevo pensato di raddoppiare le dosi a due misurini pre e due post W.O.
Che ne pensi di questo protocollo???
Dorian che ne dici tu? Raddoppio la dose o compro pure lo shock terapy?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioDorian che ne dici tu? Raddoppio la dose o compro pure lo shock terapy?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolo shock terapy sembra buono amico...io li abbinerei... nn lo ho mai usato pero' quindi non ho una testimonianza diretta..pero' da protocollo e' ok...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPerfetto 2 mis shock pre-wo e 2 mis storm post-wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocosi' ha senso lo storm post w.o. ma ci abbinerei un ISOLATA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocosi' ha senso lo storm post w.o. ma ci abbinerei un ISOLATA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioora lui ti risponde...SPORPHARMA ISOLATE O NITROTECH HARDCORE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioora lui ti risponde...SPORPHARMA ISOLATE O NITROTECH HARDCORE“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIsowhey Universal, Vp2 Ast Research, Iso 100 Dymatize e zero carbs...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIsowhey Universal, Vp2 Ast Research, Iso 100 Dymatize e zero carbs...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta