che ne pensate di questo gainer?pensavo di prenderlo al posto degli spuntini.meta dose pero...990kcal mi sembrano un po troppe
Gainer Ultimate Nutrition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioL'ho provato il muscle juice, metà dose, come vuoi fare tu è l'ideale.
Gusto cookie n'cream, l'ON mai provato.
come ti ci sei trovato?sigpic
Commenta
-
-
Solubilità nella media, gusto buono (ma questo è personale), il barattolo sembra un contenitore di pittura murale. Per il resto è un bel botto di calorie.
Preferisco il massive whey gainer della stessa casa, meno calorie, pro più veloci.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioche ne pensate di questo gainer?pensavo di prenderlo al posto degli spuntini.meta dose pero...990kcal mi sembrano un po troppe
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Personalmente preferisco Gainers con percentuali proteiche più alte e possibilmente con diverse tipo di pro all'interno......
N-large prolab, Cytogainer Cytosport, mass Factor Eas, Mass tech Hardcore Muscletech....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPersonalmente preferisco Gainers con percentuali proteiche più alte e possibilmente con diverse tipo di pro all'interno......
N-large prolab, Cytogainer Cytosport, mass Factor Eas, Mass tech Hardcore Muscletech....
Poi dipende da cosa serve a junkman (a giudicare dal nick direi che gli va benissimo)Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioE Delle Whey Della Ultimate Nutrition Ke Mi Dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioe di questo Serious Mass della ON invece che ne pensate?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBuone anche quelle.BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPersonalmente preferisco Gainers con percentuali proteiche più alte e possibilmente con diverse tipo di pro all'interno......
N-large prolab, Cytogainer Cytosport, mass Factor Eas, Mass tech Hardcore Muscletech....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIl barattolo di pittura è pensato per i secchi all'ennesima potenza, tutto calorie. Ha diverse fonti proteiche.
Poi dipende da cosa serve a junkman (a giudicare dal nick direi che gli va benissimo)sigpic
Commenta
-
Commenta