Ragazzi mi hanno detto che la creatina è un integratore particolare in quanto dà forza, resistenza e volume muscolare e che in poco tempo, quantificabile in qualche mese, si ottiene un aumento di massa muscolare di alcuni chili oltre che un aumento della forza e della resistenza.Questa funziona perchè agisce tipo effetto pompa e spinge nei muscoli molti liquidi.Il problema è che quando si smette di prenderla è come se non avessi concluso niente perchè tutti i liquidi ritornano fuori...quindi a che serve?è vero che fa aumentare notevolmente il peso e la massa corporea e che dopo un pò di tempo che si assume bisogna poi smettere perchè prendendola per tantissimo tempo fa male ?é vero che gli integratori di base sono le proteine e gli aminoacidi ramificati?
Informazioni importanti Creatina
Collapse
X
-
Per l'ennesima volta.
Vai su "cerca" nel pannello in alto.
Digita creatina.
Ti appariranno magicamente 211646463164661165131356 post con le risposte che chiedi.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da IvAn#89 Visualizza MessaggioRagazzi mi hanno detto che la creatina è un integratore particolare in quanto dà forza, resistenza e volume muscolare e che in poco tempo, quantificabile in qualche mese, si ottiene un aumento di massa muscolare di alcuni chili oltre che un aumento della forza e della resistenza.Questa funziona perchè agisce tipo effetto pompa e spinge nei muscoli molti liquidi.Il problema è che quando si smette di prenderla è come se non avessi concluso niente perchè tutti i liquidi ritornano fuori...quindi a che serve?è vero che fa aumentare notevolmente il peso e la massa corporea e che dopo un pò di tempo che si assume bisogna poi smettere perchè prendendola per tantissimo tempo fa male ?é vero che gli integratori di base sono le proteine e gli aminoacidi ramificati?
prendila per mesi...magari stacca ogni 4 week una ..o fai un 6(on)+2(off)
l'obiettivo infatti dovrebbe essere quello di saturare il muscolo di creahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
fa aumentare di massa un buon allenamento,il riposo e soprattutto un'ottima dieta ben strutturata...la crea è solo un contorno di tutto questo...puo' aiutarti ad avere piu' forze e nel recupero muscolare quindi avendo piu' forza tirerai su piu carichi e tirando du piu' carichi cresci di piu'...teoricamente... :asd. Sappi che ti appanna un pochino,quindi se vuoi massa ok ma se vuoi anche essere definito nel preiodo in cui la prendi puo' precluderti una definizione ottimale
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IvAn#89 Visualizza Messaggioho provato a cercare sul tasto "cerca" creatina ma non trovo le informazioni di cui ho bisogno.Aiutatemi ...Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IvAn#89 Visualizza MessaggioQual'è la differenza tra la creatina e la creatina avanzata ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IvAn#89 Visualizza MessaggioQual'è la differenza tra la creatina e la creatina avanzata ?
la differenza è l'assorbimento a le modalità di assunzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IvAn#89 Visualizza Messaggiocom'è il prodotto della muscletech CREAKIC ?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta