sono indeciso sull'acquisto di "nuove proteine" per la definizione, vorrei provare l'anabolic window che mi sembra abbastanza buono, anche per il contenuto di pro all'interno e l'arginina e leucina, ma nn mi convincono molto le maltodestrine all'interno(per la def)..senò invece torno alle classiche whey post-wo e vado sul sicuro..
Anabolic Window O Whey On
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioguarda che non è vietato l'anabolic...si era già parlato in un altro post
vero?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiovero?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosono indeciso sull'acquisto di "nuove proteine" per la definizione, vorrei provare l'anabolic window che mi sembra abbastanza buono, anche per il contenuto di pro all'interno e l'arginina e leucina, ma nn mi convincono molto le maltodestrine all'interno(per la def)..senò invece torno alle classiche whey post-wo e vado sul sicuro..
in massa è da provare
cmq si adesso è entrato nella lista dei "leciti"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosono indeciso sull'acquisto di "nuove proteine" per la definizione, vorrei provare l'anabolic window che mi sembra abbastanza buono, anche per il contenuto di pro all'interno e l'arginina e leucina, ma nn mi convincono molto le maltodestrine all'interno(per la def)..senò invece torno alle classiche whey post-wo e vado sul sicuro..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
sono due cose completamente diverse! il paragone non ci sta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiosono due cose completamente diverse! il paragone non ci sta.
Commenta
-
Commenta