please milanesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sarduy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 705
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

please milanesi

a causa di poco (pochissimo) tempo a disposizione chiedo ad alcuni di voi di aiutarmi a trovare un negozio di integratori ,in zona milano nord possibilmente, che sia economicamente valido...dopo anni che mi servo nello stesso vorrei cambiare magari in meglio Thanks
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Perchè, su Musclenutrition non trovi forse il meglio?
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• sarduy
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 705
      • 0
      • 0
      • Milano
      • Send PM

bella la risposta e ottima la "leccata"...certo trovo il meglio ai prezzi migliori ma cumunque se non turbo gli animi di nessuno l`informazione mi servirebbe per le "cazzate" dell` ultimo secondo o per provare piccole quantita` per poi passare ad ordinazioni web

Commenta

• mikeshell
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 3928
        • 1
        • 0
        • Milano Italia
        • Send PM

Originally posted by sarduy:
        bella la risposta e ottima la "leccata"...certo trovo il meglio ai prezzi migliori ma cumunque se non turbo gli animi di nessuno l`informazione mi servirebbe per le "cazzate" dell` ultimo secondo o per provare piccole quantita` per poi passare ad ordinazioni web
        Infatti faccio anche io così per risolvere problemi 'contingenti'. Puoi provare Decathlon e Longoni (hanno solo 2 prodotti Italiani molto diffusi) oppure (mi dicono ma non ci sono mai stato) Vitamin-Store dove pare trovi di tutto (non so i prezzi).
        Per curiosità devo passarci ... ti faccio sapere.

Ciao
        Mike

Commenta

• sarduy
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 705
          • 0
          • 0
          • Milano
          • Send PM

mikeshell in primo luogo grazie per la tua risposta poi visto che ci "vuoi passare" l`indicazione te la do` io LASA STA` IL VITAMINE STORE E I SUOI PREZZI...

Commenta

• zagaria
            Bodyweb Member
            • Jul 2000
            • 46
            • 0
            • 0
            • milano
            • Send PM

in zona loreto c'e' il Fast Energy esattamente in via dei transiti 26...
            scusa Sergio non è per far pubblicità,
            ma giustamente all'ultimo secondo..
            Bye

Commenta

Working...
            X