durante il periodo di massa,vanno prese in tutti i prenanna o basta nei giorni di wo?grazie
Periodo massa.caseine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiodurante il periodo di massa,vanno prese in tutti i prenanna o basta nei giorni di wo?grazie“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioPerchè non sono legate all'allenamneto,ma alla nutrizione quotidiana.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiodurante il periodo di massa,vanno prese in tutti i prenanna o basta nei giorni di wo?grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioRagazzi ci sono una caterva di marche e prodotti di whey, ma sulle caseine non c'è poi tanto! Cosa utilizzate? Su musclenutrition.com faccio fatica pure ad individuarle....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodipende sempre dal tuo introito calorico;certo che se in massa salti il pre-nanna,di certo non catabolizzi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioinfatti credevo di buttarmi sulla massa,e quindi sapere se poter evitare o no ste benedette caseine.ma nell'altra sezione(dieta e alimentazione),proprio oggi mi hanno consigliato di fare prima definizione,visto il mio alto bf (22,6%)“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioinfatti credevo di buttarmi sulla massa,e quindi sapere se poter evitare o no ste benedette caseine.ma nell'altra sezione(dieta e alimentazione),proprio oggi mi hanno consigliato di fare prima definizione,visto il mio alto bf (22,6%)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma si,facciamo un pò di massa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioandiamo sul micellare dai... Micellar protein Iss, PM protein Twinlab, Evopro Cytosportsigpic
Commenta
-
Commenta