If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oh ***** ma allora mi conosci......come fai a sapere ke sono basso???
Ke poi x la cronaca lui è più piccolo di me.......come altezza chiaramente, in larghezza mi passa 3-4 volte.......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Beh grazie al casso c'è l'ho in firma dove vivo......adesso mi hai stupito già molto meno di prima......inizio a disinnamorarmi.........quasi quasi faccio un pensierino a niko.....
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Troppo tardi il dizionario lo meriti lostesso sul testone.....
Di la verità ke c'hai il testone......
Nel qual caso m'inkino a cotanta putenza.............maestro mostrami la via x il monte olympio.....
Dovrò ricordarmi di fermarmi la prox volta ke passo a milano allora.....
ciao ragazzi, queste sono le info nutrizionali che ho trovato sul Nano Vapor e volevo sapere se la miscela contiene sostanze illegali.
Domanda per Sergio: arriverà mai in Italia o è già arrivato?Grazie
bello sto prodotto ha anche sostanze che aiutano a buttare giu grasso e danno anche energia ... ma come al solito con questo blend non si capisce le dosi degli ingredienti ...
la yombhina e' considerato farmaco in italia ... basta un ingrediente non autorizzato che il prodotto non si puo vendere in italia
cmq io sono stato ripreso subito ma qui e' da aprile che va avanti
temo ke lo stesso valga per il naNoX9... c'è cmq lo yohimbine... illegal... in attesa aspettiamo news da sergio. Sergio illuminaci! potrà mai arrivare un prodotto del genere in versione per l'italia? così come il myodrive della san?
io non credo che in italia arrivera ... anche perche come prodotto e' molto forte ... ma scusa prendi il nitrix intanto che almeno lo trovi
se lo prendi bene si sente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta