muscletech..coming soon
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma come vi sembra sto prodotto? dnp ci sei“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon vedi bene allora... (l'abbiamo nascosto, casomai ti venisse in mente di diventare grosso...).
Igor nelle foto in chat aveva appena preso il nano x9... (azz dose americana
12 gr di arginina).
Ma sei serio o ironico?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa sei serio o ironico?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLeggendo le caratteristiche non sembrerebbe male...per essere certi bisogna provarlo...... ci vorrà una ventina di gg....sarà meglio del nanox?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil problema è che non si capiscno bene gli ingredientisarà meglio del nanox?
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioé diverso.... comunque non penso....il nanox9 è veramente una bomba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSu cosa????
Mi riferivo al nanox9, e hai appena rispostsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Nanox9....umhhh....illegal.......umhhh....prevedo chiusura post......ah ah ah..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioNanox9....umhhh....illegal.......umhhh....prevedo chiusura post......ah ah ah.......“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioazzi tuoi mai????
Uff ma io skerzavo.....magari non se ne accorge nessuno.......
Poi la cosa interessa pure a me.......
Dai dimmi ma se lo prendo divento pure io come Igor?
Chiaramente in 15 giorni.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioNon c'è la faccina ke fa le pernacchie???
Chiaramente in 15 giorni......“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioNon c'è la faccina ke fa le pernacchie???
Chiaramente in 15 giorni......
Pigbull è simpatico come la sabbia nelle mutande
Commenta
-
Commenta