thermo core

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

thermo core

salve!!! mio cugino ha smesso d allenarsi a causa d un braccio rotto... nn riprenderà fino a settembre... e io ne ho approfittato x svaligiargli la casa dagli integratori oltre ai soliti bcaa e la creatina mi ha dato anke il thermo core della mutrisystem del quale vi posto la composizione:

...................................................per 100g ...................per cps
    Valore energetico........................384,19 kcal/1625 .........kj2,2 kcal/9,2 kj
    Proteine.........................................66,7 g.....................0,380 g
    Carboidrati......................................26,4 g..................0,150 g
    Grassi............................................1,31 g..................0,007 g
    Caffeina........................................17,543 g...............100 mg
    L-Tirosina......................................17,543 g...............100 mg
    L-Carnitina fumarato.........................8,771 g................50 mg
    Estratto di Tribulus Terrestris.............8,771 g................50 mg
    Magnesio........................................8,771 g................50 mg

ke ne pensate? ora ke entro in definizione lo potrei assumere? se si quando e in ke dosi?
    grazie infinite a tutti
    Last edited by luigi_ego; 03-04-2007, 04:45:47.
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

ma nn lo conosce proprio nessuno???
    daiiiiii
    ne capite sicuramente + d me!! datemela una mano!!
    xfavore!!
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

....

Commenta

• luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

vabbè... scusate il disturbo.

Commenta

• columbu
          Bodyweb Member

• Apr 2007
          • 303
          • 4
          • 0
          • Send PM

io l'ho provato anni fa,ma non ho riscontrato nessun effetto positivo.
          E' un termo abbastanza "leggero",ti conviene prendere altro se vuoi risultati soddisfacenti

Commenta

• luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

Originariamente Scritto da columbu Visualizza Messaggio
            io l'ho provato anni fa,ma non ho riscontrato nessun effetto positivo.
            E' un termo abbastanza "leggero",ti conviene prendere altro se vuoi risultati soddisfacenti

era un mio vekkissimo post!!! cmq... ad esempio? io nn me ne intendo d integratori xlomeno in campo dimagrimento... quale mi consiglieresti?

Commenta

• columbu
              Bodyweb Member

• Apr 2007
              • 303
              • 4
              • 0
              • Send PM

ce ne sono diversi,ti conviene fare una ricerca nel forum...io personalmente ti consiglierei l'hydroxycut o l'animal cut

Commenta

Working...
              X