Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glicogeno e creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    glicogeno e creatina

    ho acquistato proprio oggi un barattolo di CREATP della S*FORM in polvere (creatina monoidrato micronizzata) e uno di GLICOGEN (glucosio monoidrato).

    Pensavo di veicolare la crea con questo glucosio nel pre-wo, mi sapete dare le quantità ??? oppure preferite altro e il glucosio lasciarlo nel post ??? grazie.
    Last edited by nIK0; 02-04-2007, 19:55:37.

    #2
    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    ho acquistato proprio oggi un barattolo di CREATP della S*FORM in polvere (creatina monoidrato micronizzata) e uno di GLICOGEN (glucosio monoidrato).

    Pensavo di veicolare la crea con questo glucosio nel pre-wo, mi sapete dare le quantità ??? oppure preferite altro e il glucosio lasciarlo nel post ??? grazie.
    nel pre wo la crea è meglio se la veicoli con il brioschi. Nel post wo va bene.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      ma quale è la differenza? ...che il glucosio la fa assimilare immediatamente ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        ho acquistato proprio oggi un barattolo di CREATP della S*FORM in polvere (creatina monoidrato micronizzata) e uno di GLICOGEN (glucosio monoidrato).

        Pensavo di veicolare la crea con questo glucosio nel pre-wo, mi sapete dare le quantità ??? oppure preferite altro e il glucosio lasciarlo nel post ??? grazie.
        solitamente si parla di glicerolo e creatina.
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #5
          comunque oggi ho sostituito il glucosio con le maltodestrine, il tipo del negozio m'ha detto che a differenza del glucosio le posso assumere sia pre che post.... ma perchè? le malto non hanno un ig superiore addirittura al glucosio ?!?!?!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            comunque oggi ho sostituito il glucosio con le maltodestrine, il tipo del negozio m'ha detto che a differenza del glucosio le posso assumere sia pre che post.... ma perchè? le malto non hanno un ig superiore addirittura al glucosio ?!?!?!
            ma sono un polimero, cioè una catena formata da tante molecole di glucosio, quindi hanno un rilascio prolungato nel sangue che le rende ideali anche nel pre wo.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              vorrei lasciarti una rep ma nn mi lasciano ancora...

              cmq va assunta con della bevanda zuccherata... ma vanno bene quei succhi ananas,pompelmo,arancia... senza zuccheri AGGIUNTI ??????

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                comunque oggi ho sostituito il glucosio con le maltodestrine, il tipo del negozio m'ha detto che a differenza del glucosio le posso assumere sia pre che post.... ma perchè? le malto non hanno un ig superiore addirittura al glucosio ?!?!?!
                sicuramente il tipo del negozio a detto bene pre work con glucosio prima rischi che durante l'allenamento hai un calo glicemico dovuto alla curva insulinica che si impenna e poi riprecipita in basso andando a compromettere l'allenamento post work va benissimo per veicolare la creatina nel minor tempo possbile sfuttando la finestra anbolica!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                  vorrei lasciarti una rep ma nn mi lasciano ancora...

                  cmq va assunta con della bevanda zuccherata... ma vanno bene quei succhi ananas,pompelmo,arancia... senza zuccheri AGGIUNTI ??????
                  si, succo d'ananas o di uva meglio di tutti
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    grazie!!!

                    ...adesso voglio proprio vedere i benefici di questa crea mono.
                    L'anno scorso con il cell-tech mi ero trovato molto molt bene, anche perchè non avevo provato altro prima del genere...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎