Integratori e.....water

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lupo84
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 17
    • 0
    • 0
    • Ferrara
    • Send PM

Integratori e.....water

Ho provato la creatina micronizzata della pharmapure, la creatina CEO della nutrabolics, le proteine della optimum nutrition e l arginina ae2 della nutrabolics....Risultato?? Spesso mi capitano scariche di diarrea a breve tempo dall assunzione...
    Esistono integratori che non causano di questi problemi o che quantomeno non affaticano il mio, evidentemente, debole intestino???
    Grazie
  • Aiace
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 101
    • 3
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da lupo84 Visualizza Messaggio
    Ho provato la creatina micronizzata della pharmapure, la creatina CEO della nutrabolics, le proteine della optimum nutrition e l arginina ae2 della nutrabolics....Risultato?? Spesso mi capitano scariche di diarrea a breve tempo dall assunzione...
    Esistono integratori che non causano di questi problemi o che quantomeno non affaticano il mio, evidentemente, debole intestino???
    Grazie
    Ciao..scusami ma prendendo separatamente questi integratori hai sempre riscontrato il solito problema ? Quanti gr di tali sostanze hai usato e in quanta acqua hai diluito i prodotti ? Va sempre tenuto conto dell'osmolarita' di una soluzione .

Commenta

• RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

sicuramente c'è qualcosa che ti dà problemi, ma di sicuro non tutto, assumi una cosa per volta e scopri cos'è che ti dà fastidio, potrebbero essere le proteine...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Frattaz
        鏡花 水月
        • Nov 2006
        • 6552
        • 237
        • 320
        • Milano
        • Send PM

Io proverei senza crea una volta e senza pro l'altra...

Sinceramente la crea da spruzzo piu facilmente per quel che ne so io ...

Commenta

• RAS
          Si vis pacem para bellum
          • Jul 2002
          • 11289
          • 354
          • 534
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
          Io proverei senza crea una volta e senza pro l'altra...

Sinceramente la crea da spruzzo piu facilmente per quel che ne so io ...
          la monoidrata si , la ceo non dovrebbe

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Frattaz
            鏡花 水月
            • Nov 2006
            • 6552
            • 237
            • 320
            • Milano
            • Send PM

Alla mia fisiologia aliena tutte danno prob

Commenta

• lupo84
              Bodyweb Member
              • Mar 2007
              • 17
              • 0
              • 0
              • Ferrara
              • Send PM

Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
              Ciao..scusami ma prendendo separatamente questi integratori hai sempre riscontrato il solito problema ? Quanti gr di tali sostanze hai usato e in quanta acqua hai diluito i prodotti ? Va sempre tenuto conto dell'osmolarita' di una soluzione .

Dunque:
              -Di micronizzata ne prendevo 5g die non sempre mi veniva ma diciamo abbastanza frequente
              -proteine le ho prese 3 volte, un misurino come da istruzioni e la diarrea è stata fulminante....
              -ceo e ae2 le prendo insieme(4+4pre e 4+4 post wo) e capitano i fenomeni circa 2 volte a settimana...(su 4 allenamenti)
              -il ceo da solo lo prendo nei giorni di riposo e se spezzo il dosaggio in tre volte non mi da grossi problemi

Commenta

• divemaster
                Dave Team
                • Nov 2004
                • 7614
                • 666
                • 1,066
                • Harrison, NJ, USA
                • Send PM

Secondo me sono le whey...anchio ho preso le ON la settimana scorsa per provarle,prima niente problemi,adesso sensazione di "buco allo stomaco" immediata...booooooooh...
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• oldgym
                  Spam Fake User
                  • Feb 2007
                  • 33
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

mamma mia sei più delicato e "cagone" del mio cavallo che ha la diarrea quando prende l'aspirina..
                  parlando di cose serie probabilmente sei intollerante a qualche sostanza

Commenta

• Aiace
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2005
                    • 101
                    • 3
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lupo84 Visualizza Messaggio
                    Dunque:
                    -Di micronizzata ne prendevo 5g die non sempre mi veniva ma diciamo abbastanza frequente
                    -proteine le ho prese 3 volte, un misurino come da istruzioni e la diarrea è stata fulminante....
                    -ceo e ae2 le prendo insieme(4+4pre e 4+4 post wo) e capitano i fenomeni circa 2 volte a settimana...(su 4 allenamenti)
                    -il ceo da solo lo prendo nei giorni di riposo e se spezzo il dosaggio in tre volte non mi da grossi problemi
                    Con quanta acqua usi la crea ? Tieni presente che ' consigliabile utilizzare sempre un rapporto di 1 gr crea / 100 ml di h20 . Usare poca acqua con la crea monoidrata comporta il rischio di avere problemi a livello gastro-intestinale con conseguente diarrea Per quanto riguada le proteine tieni presente che potresti essere intollerante al lattosio..e non usando un prodotto a base di sole whey isolate il rischio esiste. Ti ribadisco il problema dell'osmolarita' della soluzione ogni volta che bevi il tuo "beverone " e tieni sempre presente il tempo di svuotamento gastrico ..bere piu' di 250 ml/ 300 ml ogni 15/20 minuti comporta un tempo di svuotamento non ottimale . Aiace

Commenta

Working...
                    X