Annuncio

Collapse
No announcement yet.

termogenico adatto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    a dimenticavo ma i grassi sono quelli dell'olio d'oliva e della frutta secca?

    Commenta


      #17
      2 gr per MASSA MAGRA. se sei 84 kg, non particolarmente tirato, a dir tanto sarai 65 kg di massa magra, e sono stato largo.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggio
        a dimenticavo ma i grassi sono quelli dell'olio d'oliva e della frutta secca?
        i grassi li puoi accingere dalio evo, olio di semi di girasole bio, lino, frutta secca ecc

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
          i grassi li puoi accingere dalio evo, olio di semi di girasole bio, lino, frutta secca ecc

          nn dimentichiamo Uova formaggi carne rossa
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #20
            infatti ragazzi è quello che volevo sapere..Credo di essere 5 /6 kg in + del dovuto, dovrei perdere auesti kili per essere ok...quindi il calcolo delle pro nn ddevo farlo per gli 84 kg del mio peso attuale, ma per quello della mia massa magra?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggio
              infatti ragazzi è quello che volevo sapere..Credo di essere 5 /6 kg in + del dovuto, dovrei perdere auesti kili per essere ok...quindi il calcolo delle pro nn ddevo farlo per gli 84 kg del mio peso attuale, ma per quello della mia massa magra?
              yes 1.8-2.2 x kg LMB (masssa magra) in dipendenza dall'intensità e dal volume del WO
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #22
                Ottimo, anche io avevo all'incirca le stesse domande da fare...Pero' penso che provero' prendendo il thermocut V2

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggio
                  no guarda che se devo mangiare 2 gr di pro per kg di massa ,sono 170 gr circa. peso 84 kg per2 = 168 gr,
                  comunque ho notato che se abbasso i carbo a 100gr a pranzo e li elimino x il resto della giornata, ho 1 calo di circa 3 kg a settimana...
                  3 kg a settimana , mi sembrano tantini, forse la prima settimana e non è sicuramente grasso ma acqua.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎