Ho buttato via dei soldi o puo avere una minima utilità?
Protto Fegato
Collapse
X
-
bhe contiene un estratto di cardo mariano, ke e utile alla rigenerazione e depurazione epatica, cmq potevi sicuramente investire meglio i soldi comprando un prodotto a base di silimarina, un principio attivo appunto del cardo mariano, diciamo ke e piu potente e funziona meglio!
tipo il SILIMARIN (xo ci vorrebbe la ricetta...in teoria, in pratica nn te la chiedono(di solito) =)
cmq quello ke hai preso di sicuro male nn fa, anzi!
-
-
un'altro integratore utile potrebbe essere l'acetyl cisteina (di solito usato x fluidificare il catarro) xche credo venga convertito in glutatione..
una combinazione di 3 aminoacidi ke ha una potente anzione disintossicante!
ed e pure un'antiossidante..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioHo buttato via dei soldi o puo avere una minima utilità?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Gli ingredienti dello sciroppo sono quelli giusti, ma mancano le indicazioni sulle quantità dei principi attivi.
Potrebbe essere ottimo o inutile, dipende tutto da quello.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil legalon dove lo trovo e come si prende?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiolegalon federi'!!!ma come mai lo integri adesso????io di solito faccio ad agosto stacco tutto pesi allenamento integrazione e per un mese prendo il legalon tutti i gg ...fegato nuovo!!!
e poi siamo sicuri che sto fegato soffra davvero?
beh poi nel mio caso che arrivo massimo a 1 gr di pro per kilo nn penso minimamente
cmq ottimo sarebbe l'abbinamento con qualcosa per l'intestino.. tipo fermenti lattici o altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioio preferirei il NAC
e poi siamo sicuri che sto fegato soffra davvero?
beh poi nel mio caso che arrivo massimo a 1 gr di pro per kilo nn penso minimamente
cmq ottimo sarebbe l'abbinamento con qualcosa per l'intestino.. tipo fermenti lattici o altroArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Fai bene a depurare il fegato, troppi alchilati fanno male!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioFai bene a depurare il fegato, troppi alchilati fanno male!
Commenta
-
Commenta