Integratori aumento notevole massa muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IvAn#89
    Inattivo
    • Mar 2007
    • 237
    • 3
    • 0
    • Send PM

Integratori aumento notevole massa muscolare

Salve a tutti ho 17 anni ,sono alto circa 167 cm e peso soli 53 kg.Vado in palestra da circa 2 settimane .Mi hanno detto che essendo molto magro non mi conviene andare ogni giorno in palestra perchè dimagrirei ulteriormente e che il muscolo cresce quando si abitua ad uno stimolo e riposa.Ma la massa vera si fa a tavola mangiando.Comunque volevo sapere se esistevano dei particolari integratori in grado di far aumentare NOTEVOLMENTE la massa (tipo in giro di qualche mese).Io in questo momento mangio un pò più del solito tipo
    Mattina:

colazione: 250 grammi di latte con qualche biscotto
    spuntino : 1 panino con prociutto e formaggio o mattonella

Pranzo:

1 piatto di pasta
    1 panino con prociutto e formaggi
    carne o pesce
    1 frutto

spuntino :frullato con banana ,2 tuorli d'uovo e 250 gr di latte

2 orette prima di mangiare 2 misurini di proteine della genesis nutrition(circa 60 grammi) e 1 misurino di creatina della anderson(circa 1 grammo e mezzo)in circa 500 ml di acqua naturale

Cena:

carne(non sempre)
    formaggi di vario tipo con prociutto crudo o cotto
    (raramente)patatine fritte
    pane
    1 frutto

mentre nei giorni di allenamento(lunedì mercoledì e venerdì di solito vado alle 7)circa mezz'ora prima dell'allenamento prendo 1/3 della miscela composta da 2 misurini di proteine(circa 60 grammi) e 2 misurini di creatina(circa 3 grammi) in 500 ml di acqua naturale e dopo l'allenamento tutto il resto della miscela
  • Franfalu
    ...si sà.
    • Apr 2006
    • 6324
    • 267
    • 353
    • Mediglia
    • Send PM

Nn sprecare soldi... per i primi tempi(diciamo il primo anno) buttati sul cibo, nn sugli integratori.

Ora come sei ora, allo stato attuale, crescerai velocemente... fidati, nn utilizzare integratori
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• banned
      Bannate fanstama
      • Nov 2006
      • 7934
      • 244
      • 472
      • PISA
      • Send PM

Originariamente Scritto da IvAn#89 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti ho 17 anni ,sono alto circa 167 cm e peso soli 53 kg.Vado in palestra da circa 2 settimane .Mi hanno detto che essendo molto magro non mi conviene andare ogni giorno in palestra perchè dimagrirei ulteriormente e che il muscolo cresce quando si abitua ad uno stimolo e riposa.Ma la massa vera si fa a tavola mangiando.Comunque volevo sapere se esistevano dei particolari integratori in grado di far aumentare NOTEVOLMENTE la massa (tipo in giro di qualche mese).Io in questo momento mangio un pò più del solito tipo
      Mattina:

colazione: 500 grammi di latte scremato con 100gr spacial K classic
      spuntino : 1 panino con prociutto e formaggio o mattonella(che è la mattonella?)

Pranzo:

1 piatto di pasta(120-150gr)
      1 panino con prociutto e formaggi (lascia sta)
      carne o pesce (200 gr )
      1 frutto

spuntino :frullato con banana ,2 tuorli d'uovo e 250 gr di latte(se è pre wo nn va bene mangia 2 mele +60/70gr di tonno o bresaola)

2 orette prima di mangiare 2 misurini di proteine della genesis nutrition(circa 60 grammi) e 1 misurino di creatina della anderson(circa 1 grammo e mezzo)in circa 500 ml di acqua naturale(lascia sta)

Cena:

carne(non sempre)
      formaggi di vario tipo con prociutto crudo o cotto(occhio che latte e latticini danno abb ritenzione idrica)
      (raramente)patatine fritte
      pane(poco)
      1 frutto

mentre nei giorni di allenamento(lunedì mercoledì e venerdì di solito vado alle 7)circa mezz'ora prima dell'allenamento prendo 1/3 della miscela composta da 2 misurini di proteine(circa 60 grammi) e 2 misurini di creatina(circa 3 grammi) in 500 ml di acqua naturale e dopo l'allenamento tutto il resto della miscela(intregrazione sballata e cmq nn prenderei nulla per ora)

ciao
      XXX
      sigpic

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
        ciao

Con le modifiche va meglio, continuano a mancare i grassi, però.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• banned
          Bannate fanstama
          • Nov 2006
          • 7934
          • 244
          • 472
          • PISA
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Con le modifiche va meglio, continuano a mancare i grassi, però.
          beh per quanto riguardo l'olio nn ho scritto nulla intendendo un uso moderato durante i pasti..

puoi aggiungere grassi inserendo mandorle/arachidi agli spuntini
          XXX
          sigpic

Commenta

Working...
          X