Salve a tutti ho 17 anni ,sono alto circa 167 cm e peso soli 53 kg.Vado in palestra da circa 2 settimane .Mi hanno detto che essendo molto magro non mi conviene andare ogni giorno in palestra perchè dimagrirei ulteriormente e che il muscolo cresce quando si abitua ad uno stimolo e riposa.Ma la massa vera si fa a tavola mangiando.Comunque volevo sapere se esistevano dei particolari integratori in grado di far aumentare NOTEVOLMENTE la massa (tipo in giro di qualche mese).Io in questo momento mangio un pò più del solito tipo
Mattina:
colazione: 250 grammi di latte con qualche biscotto
spuntino : 1 panino con prociutto e formaggio o mattonella
Pranzo:
1 piatto di pasta
1 panino con prociutto e formaggi
carne o pesce
1 frutto
spuntino :frullato con banana ,2 tuorli d'uovo e 250 gr di latte
2 orette prima di mangiare 2 misurini di proteine della genesis nutrition(circa 60 grammi) e 1 misurino di creatina della anderson(circa 1 grammo e mezzo)in circa 500 ml di acqua naturale
Cena:
carne(non sempre)
formaggi di vario tipo con prociutto crudo o cotto
(raramente)patatine fritte
pane
1 frutto
mentre nei giorni di allenamento(lunedì mercoledì e venerdì di solito vado alle 7)circa mezz'ora prima dell'allenamento prendo 1/3 della miscela composta da 2 misurini di proteine(circa 60 grammi) e 2 misurini di creatina(circa 3 grammi) in 500 ml di acqua naturale e dopo l'allenamento tutto il resto della miscela
Mattina:
colazione: 250 grammi di latte con qualche biscotto
spuntino : 1 panino con prociutto e formaggio o mattonella
Pranzo:
1 piatto di pasta
1 panino con prociutto e formaggi
carne o pesce
1 frutto
spuntino :frullato con banana ,2 tuorli d'uovo e 250 gr di latte
2 orette prima di mangiare 2 misurini di proteine della genesis nutrition(circa 60 grammi) e 1 misurino di creatina della anderson(circa 1 grammo e mezzo)in circa 500 ml di acqua naturale
Cena:
carne(non sempre)
formaggi di vario tipo con prociutto crudo o cotto
(raramente)patatine fritte
pane
1 frutto
mentre nei giorni di allenamento(lunedì mercoledì e venerdì di solito vado alle 7)circa mezz'ora prima dell'allenamento prendo 1/3 della miscela composta da 2 misurini di proteine(circa 60 grammi) e 2 misurini di creatina(circa 3 grammi) in 500 ml di acqua naturale e dopo l'allenamento tutto il resto della miscela
Commenta