Ciclo Di Per Fare Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Borse
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciclo Di Per Fare Massa

Ciao a tutti!
    Da oggi ho deciso di iniziare un ciclo di proteine, aminoacidi, creatina tribulus e arginina.
    Siccome ora come ora tutta questa roba nn l'avevo mai presa volevo sapere se qualcuno sapeva consigliarmi sulle dosi di assunzione.
    Sono 196 per 125 kg (devo tra l'altro dimagrire infatti faccio anke tanta aerobica!bici corsa e step ma nello stesso tempo voglio aumentare la massa magra).
    In piana faccio 100 kg per 6 ripetizioni in piramidale scalando (100 6 volte 90 8 volte 80 12-15 volte).
    Croci 28-28 4 rip. 12 volte
    Inclinata con manubri 34-34 per 8 colpi 4 ripet.
    Se per l'assunzione necesitate di tutte le specifiche le posto ho preso il petto come esempio perchè è quella che mi gusta di piu'

Attendo fiducioso un consiglio!!!
    Grazie ai quanti!
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

O dimagrisci o metti massa.
    Concentrati sull'aumento dei carichi e continua a dimagrire, la massa verrà fuori.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Borse
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 19
      • 0
      • 0
      • Send PM

ma perchè le solite risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Uffa quando dico che son dimagrito 25kg ho aumentato la forza da 50kg in panca fino ad 100kg e proporzionalmente tutti gli altri muscoli sembra che sia un'alieno.

La creatina mi aiuta nel correre (che di voglia ne ho ben poca in piu mi rassoda e ingrandisce i muscoli) le proteine le sostituisco ad un spuntino e mi fanno abbassare il regime di calorie.....
      Insomma nn è possibile dimagrire e aumentare la massa senza bombarsi con prodotti?
      Come cavolo ho fatto io?
      Non è un tono polemico il mio, ma nn è possibile che ogni volta venga detto o uno o l'altro.
      Nessuno è mai riuscito a dimagrire e aumentare, anche in maniera leggera, la massa?

Commenta

• Sartorio
        Non utente di Bodyweb
        • Dec 2004
        • 7305
        • 369
        • 118
        • Società Civile
        • Send PM

Originariamente Scritto da Borse Visualizza Messaggio
        ma perchè le solite risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Uffa quando dico che son dimagrito 25kg ho aumentato la forza da 50kg in panca fino ad 100kg e proporzionalmente tutti gli altri muscoli sembra che sia un'alieno.

La creatina mi aiuta nel correre (che di voglia ne ho ben poca in piu mi rassoda e ingrandisce i muscoli) le proteine le sostituisco ad un spuntino e mi fanno abbassare il regime di calorie.....
        Insomma nn è possibile dimagrire e aumentare la massa senza bombarsi con prodotti?
        Come cavolo ho fatto io?
        Non è un tono polemico il mio, ma nn è possibile che ogni volta venga detto o uno o l'altro.
        Nessuno è mai riuscito a dimagrire e aumentare, anche in maniera leggera, la massa?
        Non capisco cosa tu voglia dire, non ho citato prodotti.
        Si distinguono le fasi di massa e definizione perchè è più semplice concentrarsi su un fronte alla volta. Tu ti sei semplicemente allenato, continua così.

Commenta

• Borse
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 19
          • 0
          • 0
          • Send PM

No non intendevo tu che citi prodotti scusa se mi son espresso male.
          E' che ogni volta nn riesco a trovare dei consigli diversi cioè sempre la solita solfa di dover far uno e poi l'altro.
          Secondo me si può abbinare le due cose solo che vorrei aver qualche consiglio sull'assunzione dei sopracitati integratori.
          Tu o qualcuno mi saprebbe indicare le dosi e le modalità per prendere questi integratori?
          Grazie

Commenta

• Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

Capisco che tu possa sentirti infastidito ma se tutti ti dicono la stessa cosa evidentemente un motivo ci sarà!
            Non credere, anche i professionisti che fanno pesante uso di doping prima fanno massa e poi si definiscono, è una legge naturale.

L'integrazione cambia di conseguenza!
            Ad esempio i BCAA sono particolarmente utili in definizione perchè ti permettono di mantenere una elevata sintesi proteica senza bruciare troppo muscolo. Le dose minima consigliata è di 1gr ogni 10Kg di peso, quella efficace è il doppio. In massa puoi anche farne a meno.
            Il dosaggio della creatina cambia in base al prodotto (monoidrato tradizionale o forme avanzate) in definizione generalmente si sconsiglia la monoidrato perchè trattiene molta acqua, anche nello stomaco.
            Le dosi (sempre per il monoidrato) sono di 10gr al giorno circa, tutti i giorni. Tu pesi molto, puoi prenderne anche 15-20. L'arginina ha un ottimo effetto sinergico con la creatina, se è L-arginina ne prendi 3-4 grammi prima dell'allenamento ed altri 3-4 dopo. Il tribulus serve a poco, ha una limitata utilità nell'innalzamento dell'LH in seguito ad uno scompenso, ad esempio è molto valido nel momento in cui esci da un ciclo di steroidi.
            La dose efficace è di almeno 1 grammo al giorno, con titolazione al 70-80%, o protodioscina al 20%

Commenta

• Borse
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 19
              • 0
              • 0
              • Send PM

Grazie molte!!!!!!
              Hai risposto a tutti i questiti in maniera piu che ottimale!
              Abbi pazienza ma siccome son testone continuo a prendere strada!
              Grazie ancora e buon allenamento!

Commenta

• Borse
                Bodyweb Member
                • Jun 2006
                • 19
                • 0
                • 0
                • Send PM

ah scusa ultima domanda:
                ho letto che la L arginina è consigliabile prenderla prima di andare a letto perchè è proprio la notte e nella fase di sonno che noi produciamo il GH e questa aminoacido lo stimola......
                Confermi sia meglio prenderla prima e dopo allenamento o è meglio la notte?

Commenta

• Sartorio
                  Non utente di Bodyweb
                  • Dec 2004
                  • 7305
                  • 369
                  • 118
                  • Società Civile
                  • Send PM

Il punto non è se stimola il GH (lo stimola è dimostrato), il punto è per quanto tempo e cosa te ne fai di notte. Usa l'arginina per i suoi effetti conclamati. Rilascio dell'ossido nitrico e sinergia con la creatina. La stimolazione degli ormoni endogeni è regolata dal nostro organismo. Se aumenti il gh scende l'igf1... se aumenti il testo l'eccesso verrà convertito in estrogeni. L'unico cambiamento corporeo risultante sarà di peso, nel senso che il portafoglio si alleggerisce.

Commenta

Working...
                  X