Originariamente Scritto da Gaara
Visualizza Messaggio
Caseina..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioUn bel GAINER........sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioUn buon negozio no????????
Se siete a Milano passate da Massimo (posta nome ed indirizzo se vuoi ), se non volete uscire di casa un BUON negozio è appunto Muscle Nutrition.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Se siete a Milano passate da Massimo (posta nome ed indirizzo se vuoi ), se non volete uscire di casa un BUON negozio è appunto Muscle Nutrition.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
E poi non so qual è il negozio di DNPsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggioso che ci sono le Milk protein della + WATT,
io invece ho comprato le Protein Plus della ProAction,sono 75% siero,25% caseinati...appena finisco le Krono Protein inizio con queste...
le protein plus non le vedo ottimali per il pre-nanna, per la scarsa presenza di caseinato..25% è basso x me
Commenta
-
-
grazie dei vostri consigli ....ma io avrei deciso per le time protein della pharmapure....mi senbra un buon rapporto qualita'/prezzo....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta